Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il progetto di valorizzazione della “Ferrovia del Centro Italia” partirà il prossimo 1° giugno alle 12.30, alla stazione dell’Aquila. Lungo la tratta saranno installati pannelli informativi per facilitare la conoscenza dei luoghi e incentivare le visite.

Nelle stazioni del capoluogo abruzzese e di Rieti, con cui verrà effettuato un video collegamento, per l’occasione saranno svelati due dei sedici pannelli  che verranno posizionati in altrettante località.

L’obiettivo principale del programma è la valorizzazione territoriale delle stazioni lungo il percorso della tratta della Ferrovia del Centro Italia, tramite l’installazione di apparati tecnologici multilingue con applicato un QR code, per fruire di ulteriori informazioni su una landing page online dedicata alla stazione di riferimento. Questo, al fine di promuovere la conoscenza dei comuni e incentivare i visitatori alla scoperta del territorio.

L’iniziativa è promossa da Rete Ferroviaria Italiana e dall’associazione culturale giovanile “Riattivati” nell’ambito del progetto di valorizzazione della “Ferrovia del Centro Italia”, reso possibile grazie al contributo del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS e Intesa Sanpaolo per “I Luoghi del Cuore”. In rappresentanza del Comune dell’Aquila sarà presente l’assessore con delega ai Trasporti e le Infrastrutture, Paola Giuliani.

Per ciascuna stazione coinvolta nel programma, è stata pianificata una data di svelamento del pannello con il seguente calendario:

Rieti – L’Aquila: 1/06/24; Sulmona: 15/06/24; Terni: 22/06/24; Antrodoco Centro: 6/07/24; Marmore: 20/07/24; Pratola Peligna: 3/08/24; Antrodoco-Borgo Velino: 24/08/24; Raiano: 7/09/24; Castel Sant’Angelo: 21/09/24; Molina: 5/10/24; Cittaducale: 9/11/24; S. Demetrio De’ Vestini: 23/11/24; Contigliano: 7/12/24; Paganica: 14/12/24; Greccio: 21/12/24.

A seguito dell’ 11º censimento fra i “Luoghi del Cuore”, la Ferrovia del Centro Italia è stata individuata dal Fai in Abruzzo come sito infrastrutturale da valorizzare attraverso un apposito contributo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui