Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Salernitana ha un importante debito con il Comune di Salerno e nei giorni scorsi le parti si sono incontrate, con la massima serenità, per capire il da farsi. Si tratta di 1,7 milioni, che il club granata avrebbe riconsiderato in 1,1 milioni in virtù di alcuni interventi che avrebbe promesso di accollarsi, relativi alle percentuali da corrispondere annualmente all’ente per l’utilizzo di stadio Arechi e campo Volpe. La faccenda va avanti dal 2018, come ha spiegato il quotidiano Il Mattino oggi in edicola (clicca qui per leggere l’articolo). Il sindaco Vincenzo Napoli, presente questo pomeriggio al Vestuti ha commentato: “Il debito è stato riconosciuto pacificamente, sono somme dovute alle quali non possiamo rinunciare, sono soldi pubblici. Non si possono fare sconti, altrimenti la Corte dei Conti fa pagare noi (ride, ndA).

Wall of fame

Allo stadio Vestuti si è tenuta questo pomeriggio l’inaugurazione delle due nuove targhe del wall of fame, dedicate ad Agostino Di Bartolomei e Mario Saracino (clicca qui per approfondire). Presente anche il sindaco Napoli, assieme al consigliere comunale Pino D’Andrea e al presidente della commissione sport, Rino Avella. “Lo stadio Vestuti ha un suo valore, anche architettonico, ma soprattutto è luogo cospicuo della nostra città e della nostra memoria. – ha sottolineato Napoli – Va ristrutturato e stiamo lavorando attivamente con il presidente De Luca per ottenere un finanziamento che ci consenta di farlo. L’Arechi è un impianto che faremo ex novo, le procedure vanno avanti con grande velocità. Quella dello stadio Vestuti è una storia a parte, che va curata e onorata e Vincenzo De Luca è assolutamente d’accordo. Stiamo lavorando affinché questo stadio recuperi il suo aspetto esteriore, ma nello stesso tempo si consolidi come memoria urbana alta e importante”.  

Intervenuto a margine dell’apposizione delle targhe alla memoria di Agostino Di Bartolomei e Mario Saracino sul wall of fame del vecchio stadio Vestuti, il primo cittadino Vincenzo Napoli ha commentato così: “Sono figure leggendarie che fanno ormai parte della nostra vicenda umana e della città. Due sportivi di eccezionale valore, ai quali dedichiamo doverosamente un ricordo simbolico. Rino Avella, presidente della commissione sport del Comune, è stato sempre molto attivo sotto questo punto di vista per dare memoria a sportivi che lo hanno meritato. Il muro sta diventando una sorta di muro delle glorie con tante targhe che abbiamo esposto a ricordo di momenti magici della nostra storia cittadina e della nostra squadra”. 

Sul momento in casa Salernitana: “Abbiamo avuto un rapporto cordiale con Maurizio Milan, con la dirigenza. Siamo stati rispettosi delle loro prerogative e siamo stati rispettosi, offrendo loro disponibilità. Noi ci auguriamo che questa fase passi rapidamente e che si trovi un assetto societario in grado di candidarsi per la promozione in Serie A”. 

Ha collaborato Brigida Vicinanza



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui