Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È fissata a oggi, 31 maggio 2024, la scadenza della prima o unica rata dei contributi soggettivi e integrativi minimi 2024 per i commercialisti iscritti alla Cassa.

I professionisti interessati dall’appuntamento devono effettuare il pagamento tramite il servizio PCM o attraverso i bollettini PagoPA e MAV generabili dal Servizio online PPC.

Il contributo minimo soggettivo è pari a 3.075 euro mentre il contributo minimo integrativo è di 923 euro.

Commercialisti, contributi minimi: come effettuare il versamento in scadenza oggi, 31 maggio

Oggi, 31 maggio 2024, è in programma una scadenza che interessa gli iscritti alla Cassa dei Dottori Commercialisti.

I soggetti interessati devono versare i contributi minimi utilizzando una delle due modalità di seguito elencate:

Una volta generati, gli avvisi di pagamento saranno disponibili nell’area documenti dei servizi online.

Come si legge nell’avviso del 3 aprile della CDC, i professionisti che non hanno scelto per l’addebito diretto in conto entro il 1° maggio 2024, a partire dal 9 maggio possono generare tramite il Servizio Online PPC il documento di pagamento PagoPa oppure MAV (entrambi pagabili anche con Carta di Credito Dottori Commercialisti mediante il servizio MCC).

Commercialisti, contributi minimi: versamento in scadenza il 31 maggio

A chiusura del mese in corso è fissata a oggi, 31 maggio 2024, la scadenza dei contributi soggettivi e integrativi minimi 2024 per i commercialisti iscritti alla Cassa.

I professionisti possono procedere al versamento scegliendo anche l’opzione rateale:

  • 31 maggio 2024, prima o un’unica rata;
  • 31 ottobre 2024, seconda rata.

Come specificato dalla Cassa, il contributo minimo soggettivo è pari a 3.075 euro mentre il contributo minimo integrativo è di 923 euro.

In totale sono 3.998 euro, che in caso di pagamento rateale risulta essere una somma di 1.999 euro per ciascuna scadenza.

L’aliquota del contributo soggettivo varia dal 12 per cento al 100 per cento del reddito professionale netto prodotto nell’anno precedente mentre l’aliquota del contributo integrativo è fissa al 4 per cento.

Da quest’anno, inoltre, in un’ottica di semplificazione degli adempimenti contributivi, la Cassa dei Dottori Commercialisti ha fissato al 20 dicembre 2024 la scadenza del contributo di maternità uniformandola a quella della prima o unica rata delle eccedenze contributive.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui