Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


On. Roberto Pella (FI): “Pensioni minime, decontribuzione assunzioni, credito d’imposta ZES e bonus SUD: Forza Italia per il rilancio del Paese”

Forza Italia lavora alla Manovra 2023 con la bussola puntata al rilancio del Paese, senza lasciare indietro nessuno. Tra gli emendamenti segnalati in Commissione Bilancio Forza Italia ha fatto valere con determinazione i temi che il Presidente Berlusconi ha indicato come prioritari: aumento delle pensioni minime fino a seicento euro, decontribuzione delle assunzioni a beneficio gli under 35, proroga del credito d’imposta ZES, per favorire gli investimenti e lo sviluppo economico nelle zone produttive del Sud Italia, e bonus Mezzogiorno, che in questi mesi ha creato posti di lavoro e contribuito a stabilizzare il sistema produttivo

Accanto a queste, molte altre misure a favore del mondo delle imprese e delle famiglie maggiormente colpite dal caro energia, del comparto sicurezza a sostegno delle forze di polizia, del comparto agricolo, di una sanità più equa che riduca le liste d’attesa e stanzi risorse per la prevenzione, come quelle per lo screening del diabete di tipo 1, e i sistemi di videosorveglianza nelle RSA. In materia di istruzione, vogliamo intervenire in particolare nei confronti degli studenti universitari fuori sede e delle università non statali, sull’edilizia scolastica e sulla videosorveglianza e, inoltre, re-introdurre i Giochi della Gioventù. Misure altrettanto fondamentali saranno quelle che chiediamo, in maniera decisa, per arginare il caro materiale e per sbloccare i crediti del superbonus, attraverso la compensazione con gli F24 dei contribuenti e quelle a sostegno dell’operato di regioni, province e comuni. 

Grazie al lavoro sinergico svolto insieme ai capigruppo Ronzulli e Cattaneo e ai colleghi parlamentari, come Gruppo di Forza Italia siamo soddisfatti di aver proposto importanti miglioramenti al testo licenziato dal Governo su questi e altri temi che accomunano tutta la maggioranza di centrodestra. 

On. Roberto Pella Capogruppo Commissione Bilancio per FI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui