Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LA PARTITA DELLA PREVENZIONE

VENERDI’ 7 GIUGNO 2024 ORE 19,00 – STADIO COMUNALE DI BORGOSESIA
DONNE E UOMINI IN CAMPO PER LA SALUTE!

 

Si giocherà venerdì 7 giugno, alle ore 19, allo Stadio Comunale di Borgosesia  la “Partita della Prevenzione”, organizzata da Rosanna Prosino, fiduciaria LILT di Borgosesia, allo scopo di sensibilizzare la popolazione sulla necessità della prevenzione in campo oncologico, con particolare riferimento al tumore della mammella.

🎤La parola a Rosanna Prosino:

«Il 7 giugno aspetto tutti allo Stadio di Borgosesia per una serata di divertimento e di riflessione – spiega la fiduciaria – è fondamentale che  tutti ci uniamo nella lotta contro il cancro, in sostegno della ricerca e della prevenzione. In questa particolare serata, il nostro impegno è contro il tumore alla mammella, in particolare a sostegno della prevenzione nelle donne tra i 30 ed i 45 anni:  i dati più attuali ci dicono che  il tumore della mammella si manifesta in età sempre più precoce – sottolinea Rosanna Prosino –  quindi desidero sensibilizzare le donne non coperte dal programma Prevenzione Serena sulla necessità di sottoporsi all’ecografia mammaria preventiva: possono rivolgersi alla LILT per avere gratuitamente questo servizio».

«Ho voluto un evento sportivo perché lo sport è salute ed è una forma fondamentale di prevenzione – dice ancora la fiduciaria – ed ho invitato due squadre che sono sempre molto attente al tema della beneficenza: da un lato la “Serravallese Women”, guidata da Rosella Miele, dall’altro la “Biellese Vecchie Glorie”, con il Mister Nanni Tarello e il dirigente Massimo Ilorini. Avremo con noi anche il gruppo di cheerleader di Silvia Zanolo, i mitici “Wild Cats”, ci sarà un cronista che commenterà la partita in diretta, che quindi potrà essere seguita anche da un pubblico non vedente o ipovedente, e ci saranno medici che ci spiegheranno l’importanza della prevenzione. Molto importante sarà la presenza della Vicepresidente della LILT VC, dott.ssa Anna Maria Canton, dietologa, che ci darà importanti informazioni sulla giusta alimentazione per la prevenzione».

🎤La parola alla dirigente della Serravallese Women.

Entusiastica l’adesione delle due squadre che si incontreranno sul terreno di gioco: «La Serravallese Women è felice ed onorata di partecipare a questo evento – dice la dirigente Rosella Miele – la nostra squadra milita nel campionato a 7 amatoriale CSI, siamo 19 donne, tra i 18 ed i 435 anni, giochiamo con entusiasmo e quest’anno siamo terze in campionato. Incontrare le Vecchie Glorie sarà un grande piacere, ed ancor più siamo orgogliose di poter dare il nostro contributo per un tema così importante come la prevenzione oncologica».

Sulla stessa linea il dirigente della Biellese Vecchie Glorie, Massimo Ilorini: «La nostra squadra è nata nel 2001, su iniziativa di ex giocatori che hanno fondato il club proprio con finalità di beneficenza: partecipiamo a diverse partite, siamo stati anche a Bolzano per un torneo, sempre per favorire iniziative benefiche, e siamo felici di essere a Borgosesia per questa importante occasione».

Esame ecografico gratuito con LILT.

Lo spettacolo si preannuncia molto piacevole, già moltissimi sono coloro che hanno assicurato la loro presenza e la signora Rosanna Prosino invita tutti a partecipare: «Sarà un’occasione per divertirci ed informarci sulla nostra salute – dice – alla fine festeggeremo insieme con il rinfresco offerto dagli Alpini di Borgosesia, e tutte le donne che lo desiderano potranno iscriversi per sottoporsi, nei giorni successivi, alla ecografica mammaria gratuita. Vi aspetto!».

La partita sarà ad ingresso libero: le offerte che si raccoglieranno verranno interamente utilizzate dalla LILT per predisporre il servizio di ecografia mammaria gratuita per le donne in età 30-45 anni che lo richiederanno.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia: i posti a sedere sono al coperto.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui