Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“In questi anni il Piemonte ha visto tantissime risorse arrivare sul territorio. Penso al PNRR, uno strumento su cui il Movimento 5 Stelle si è speso tanto a livello nazionale. E ha permesso di portare grandi opportunita: penso alle case, agli ospedali di comunità, più di cento strutture per la Sanità territoriale; gli investimenti sul trasporto pubblico locale; gli investimenti per la lotta al dissesto idrogeologico e al miglioramente della qualità dell’ambiente. Purtroppo queste risorse non sono state indirizzate nel modo giusto, anzi devo dire che la Giunta Cirio ha perso un’ottima occasione per risolvere i principali problemi dei cittadini piemontesi, come il tema delle liste d’attesa”.

C’è la Sanità tra le priorità dei 5 Stelle, che alle prossime elezioni regionali candidano Sarah Disabato. Per il Movimento urge un cambio di passo imminente. Con protagonista il Pubblico.

“C’è chi vorrebbe i Pronto Soccorso privati e gli ospedali costruiti con il partenariato pubblico-privato… Il Movimento 5 Stelle non ci sta. Vuole un vero e proprio rilancio della sanità pubblica a partire dal finaziamento delle opere con fondi pubblico. Perché i fondi ci sono. Reinternalizzare dei servizi pubblici che in questo momento ci costano il doppio proprio perché affidati al privato. Ecco, le esternalizzazioni in questi anni sono state tantissime e hanno un costo, un costo che pagano i cittadini piemontesi che sono costretti a migrare lontano dalla propria casa per ricevere le cure o pagare una prestazione dal privato. Questo non lo possiamo accettare. Il diritto alla Salute è un diritto garantito dalla Costituzione. E tutti hanno il diritto di ricevere queste cure e a riceverle gratuitamente”. 

Nei primi cento giorni, in caso di vittoria alle Regionali, un provvedimento di discontinuità rispetto all’attuale giunta. Tra etica e portafoglio: 

“Giovedì è successa una cosa molto grave. Al Sant’anna è stata aperta la stanza dell’ascolto. Una stanza che è stata affidata alle associazione anti abortiste che rischiano di interferire nel diritto di scelta delle donne di fare o non fare un ricorso all’aborto. Quelle risorse noi le dobbiamo prendere, dobbiamo azzerare il fondo vita nascente, e destinarle invece per un sostegno strutturale alle famiglie. Penso a dei bonus nido, a un’integrazione dell’assegno unico, a sostegni per sgravare le famiglie di costi. Questo è il modo per aiutare le famiglie, non interferendo con il diritto di libera scelta delle donne”.

Al centro della campagna elettorale anche il Lavoro e le tante vertenze aperte. Da affrontare – per Sarah Disabato – seguendo quella strada già tracciata dai 5 Stelle negli ultimi anni:

“Il Piemonte in questo momento soffre. Sono tantissime le crisi industriali che stiamo affrontando, penso alla Lear, alla TE Connectivity, la stessa Stellantis. Ci vorranno due anni per vedere le nuove produzioni arrivare in Piemonte. In questo momento abbiamo bisogno di dare una risposta ai lavoratori di perdere perdere il posto di lavoro o richiano di avere una cassa integrazione integrata. Dobbiamo dare un sostegno al reddito. Tutte le forze politiche ci stanno dando ragione e stanno anche andando in scia a quelle che sono le nostre idee. Forse perché il Movimento 5 Stelle al tempo ci aveva visto lungo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui