Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ultimi giorni per partecipare all’edizione 2024 del “Premio mitilicoltori della Spezia”. Lo scopo della manifestazione è un omaggio attraverso l’arte fotografica il mondo della mitilicoltura. Un concorso aperto a tutti i fotografi maggiorenni italiani, sia principianti che professionisti. Il premio è giunto alla sesta edizione organizzato con il patrocinio della Regione Liguria, del Comune della Spezia, il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, con la collaborazione del Consorzio produttori spezzini e con un premio speciale del Parco Nazionale delle Cinque Terre

Sono in palio mille euro per il vincitore assoluto e molti altri premi, tra questi un soggiorno alle Cinque Terre. L’iscrizione è gratuita. Le fotografie vanno presentate entro e non oltre la mezzanotte del 10 giugno. Due sono i temi fotografici: “Il mondo della mitilicoltura e ostricoltura” e “Vigneti di mare e vigneti di terra”. “Le fotografie, scattate in qualsiasi territorio nazionale ed estero, dovranno raccontare i mitilicoltori e il loro lavoro e per il tema “Vigneti di mare e vigneti di terra” le immagini dovranno avere come soggetto principale i filari e le reste (Vigne di mare ) e/o i vigneti – spiegano gli organizzatori – Con insindacabile giudizio la giuria individuerà 16 fotografie che parteciperanno all’esposizione. Tra queste prescelte sarà proclamato il fotografo vincitore del VI Premio fotografico Nazionale Mitilicoltori della Spezia.

Il vincitore della sezione “Vigneti di mare e vigneti di terra” si aggiudicherà oltre alla targa del premio, un buono soggiorno alle Cinque Terre, per due persone. Premio offerto dal Parco Nazionale delle Cinque Terre. E’ prevista una particolare medaglia per gli altri 14 fotografi in mostra considerati tutti secondi ex aequo. Sarà consegnato un attestato di partecipazione per gli autori delle 20 foto segnalate ed esposte per tutto il mese di luglio all’interno dello stand dei mitilicoltori. La compilazione del modulo di iscrizione/regolamento può essere scaricato dal sito    www.mitilicoltori.it/ . Fotografie e modulo di iscrizione/regolamento compilato e firmato, va spedito per e-mail a: iscrizionepremiomitilicoltori@eventofotografico.it

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui