Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ha ottenuto un grande e inaspettato successo di partecipazione l’evento «Brinsport Cup», un torneo di basket 3vs3 tenutonei giorni 1-2 giugno 2024 nel Tensostatico «A. Marra» del quartiere Bozzano. Organizzato da Davide Aloisio, Riccardo Quaranta, Edoardo Minieri e Matteo Montanile, il torneo è stato promosso in memoria di Alessandro Servino (venuto precocemente a mancare il 19 dicembre 2023).
Il torneo è stato realizzato grazie al contributo dei seguenti sponsor: Brunda, Portico 12, Chocoloso, Pizzeria Ciro, Savarese Ottica, Somma 44 Wine shop, Endpoint, Cantine Due Palme, Spirito, Hermitage, Grano ed Uva, Scuola Guida La Moderna, Naviglio e Fiume, Braceria Escosazio, Ottica De Nuzzo, Anna Longo (gioielli e accessori), Odontotecnica Senafè e Locanda del Porto.

Sabato 1 giugno – Ore 16:00-20:00 la prima giornata è cominciata con la presentazione delle 15 squadre presenti, suddivise nelle categorie U19 e U17; tutti i ragazzi con magliette ufficiali «Brinsport Cup». Prima dell’inizio delle partite c’è stato un momento toccante in cui Don Mimmo e il padre di Alessandro hanno tenuto un emozionante discorso ed in seguito è avvenuta la consegna dei fiori alla madre di Alessandro. Sono iniziate le partite nelle due metà campo di gioco divise per categorie. In seguito c’è stata una gara di schiacciate e da 3 punti con successiva premiazione. SCHIACCIATE: ha vinto Mohammed Sow, premiato con degli occhiali da sole offerti da Ottica De Nuzzo – TRE PUNTI: premiato Davide buttiglione con uno zaino offerto da Anna Longo.

Domenica 2 giugno – Ore 10:00-12:00 giornata di semifinali e finali delle 15 squadre, ne rimangono 8 (4 U19, 4 U17). Dopo emozionanti semifinali e finali le squadre vincitrici sono state: «No Cook» componenti: Antonio Marciante, Onore Prete e Luca Arnaldo per la categoria U17 – «Sailor rum» componenti: Riccardo Calcagni, Giovanni Greco e Marco Vitucci per la categoria U19.

Alla fine della giornata ci sono state le premiazioni:
U19 primi classificati: sconto 15% da Portico 12 + medaglie / secondi classificati: medaglie U17 / primi classificati: coppa + medaglie / secondi classificati medaglie.
Infine premiato anche l’MVP del torneo, Giovanni Greco, con una canotta Nba di Scottie Pippen offerta da Endpoint.

(Visited 113 times, 113 visits today)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui