Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Firmato il rinnovo del CIRL Trasporto Merci Artigianato Marche

Firmato il 20 maggio 2024, l’accordo di rinnovo del CIRL per i lavoratori del settore Trasporto Merci Artigianato della Regione Marche, con scadenza fissata al 1° giugno 2028

Seguono alcuni aspetti del rinnovo del CIRL per i lavoratori del settore Trasporto Merci e Logistica Artigianato delle Marche.

Smart working

Le parti convergono sull’utilità dello “smart working” quale misura strutturale di conciliazione tra vita professionale e vita privata del personale non viaggiante. Con il termine “smart working” si intende lo svolgimento della prestazione lavorativa con modalità flessibile sia rispetto ai tempi di lavoro che rispetto ai luoghi nei quali la stessa viene eseguita (flessibilità di tempo e di spazio).

Lo “smart working” non costituisce una nuova forma di rapporto di lavoro, ma una diversa modalità di svolgimento della prestazione lavorativa a tempo indeterminato.

Ferma restando la sede di lavoro formalmente assegnata, nelle giornate di “smart working”, la prestazione potrà essere svolta:

a) dalla propria residenza o altra dimora;

b) da altro luogo;

c) da altra sede aziendale.

Sono esclusi i lavoratori con contratto di apprendistato professionalizzante.

Buono pasto/servizio mensa

Per gli operai e gli impiegati che non sono soggetti all’indennità di trasferta, l’azienda potrà decidere di erogare un’indennità di mensa mediante l’erogazione di buoni pasto elettronici pari ad 7,50 (sette/50) per gli operai e 7,00 (sette) per gli impiegati.

Fondo regionale paritetico

Le parti concordano nel caso in cui venga costituito il Fondo Regionale Bilaterale di aderire congiuntamente prevedendo una contribuzione paritetica di 1 euro. Le risorse verranno utilizzate quale contributo a sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici per il rinnovo della CQC, il conseguimento delle patenti superiori (C, CE1, CE), sospensioni dei lavoratori per ritiro della patente di guida o carta del conducente, per motivi che non comportino il licenziamento in tronco nell’esercizio delle proprie mansioni.

Indennità per la sicurezza stradale

In considerazione dell’importanza di mantenere la sicurezza per sé e per gli altri durante l’esercizio della guida, le parti concordano di prevedere un’indennità pari a € 40 per il personale viaggiante da corrispondersi una volta all’anno insieme al salario del mese di gennaio. L’indennità sarà erogata ai lavoratori che dopo un’apposita verifica dimostreranno di non aver commesso infrazioni durante l’anno.

Permessi aggiuntivi

In termini di miglioramento delle condizioni attualmente garantite dalla legge, si definisce la fruizione di 12 ore di permessi aggiuntivi all’anno che saranno garantite in tutte le aziende i cui autisti adottano un orario a regime di flessibilità da 47 ore settimanali per il recupero psicofisico.

di Flavia Sansone

Fonte Contrattuale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui