Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Gabriele Galluccio

È la settimana degli agenti chiacchieroni. È iniziata con Alejandro Camaño che ha blaterato di cifre inavvicinabili per l’Inter e ha costretto il suo assistito, Lautaro Martinez, a intervenire tempestivamente prima che la situazione degenerasse. Tutto si è concluso per il meglio, con l’argentino che ha accettato il rinnovo fino al 2029 da 9 milioni l’anno più bonus. È poi proseguita con Mario Giuffredi che ha dichiarato guerra al Napoli con l’intento di portar via Giovanni Di Lorenzo. Che cosa sarà successo di così grave da spingere il capitano della squadra, fresco di rinnovo fino al 2028 e considerato fondamentale da Antonio Conte, a volere la cessione? Ah, saperlo…

Ci spieghi questo Giuffredi, anziché appigliarsi a motivazioni deboli, come un’inutile sostituzione a tre minuti dalla fine di una ancora più inutile partita con il Lecce. Addirittura l’agente prende per buono il «tutti cedibili, sempre che li vogliano», estratto da uno sfogo di Aurelio De Laurentiis per dedurre che il Napoli non ha più fiducia in Di Lorenzo. Il club è intervenuto con un comunicato ineccepibile e ha messo nero su bianco che il capitano non è in vendita.

 

 

 

Giuffredi è tornato all’attacco, accusando il Napoli di incoerenza. Proprio lui che qualche tempo fa dichiarava quanto segue in merito al rinnovo di Di Lorenzo: «I miei hanno sempre ricevuto gratificazione da De Laurentiis, che non si è mai tirato indietro. Lasciare il Napoli dopo una stagione così sarebbe da vigliacchi, e noi non siamo abituati a lasciare nel peggiore dei modi».

 

 

 

Che cos’è cambiato? Ce lo spieghi Giuffredi, o meglio ancora Di Lorenzo, che sta facendo una figura tremenda: un uomo di trent’anni che si nasconde dietro un agente, esperto in dichiarazioni non richieste e soprattutto non necessarie. Di Lorenzo faccia come Lautaro, prenda in mano la situazione e la chiarisca: sarebbe legittimo se non volesse far parte del nuovo corso del Napoli. Quello che non è chiaro è perché il suo agente voglia far passare il messaggio che è il club a non volere più Di Lorenzo, quando è sotto gli occhi di tutti che è l’esatto contrario…

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui