Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cerimonia il 10 giugno alle 20.30 all’Auditorium del Civico Istituto Musicale G. Zelioli di Lecco

Lo scorso 3 maggio la commissione per l’assegnazione delle borse di studio ha premiato dieci alunni meritevoli distribuendo la Borsa di Studio Mario Ballabio e la Borsa di Studio Cinacchi.

La Borsa di Studio Mario Ballabio, giunta alla sua Terza Edizione nasce dal desiderio della famiglia di Mario Ballabio e vede il sostegno della Pro Loco di Ballabio: l’obiettivo di questo premio è sostenere allievi meritevoli nel loro percorso di formazione musicale. Mario Ballabio, lecchese originario di Pescarenico, ha lavorato per oltre 40 anni presso l’Ufficio Credito-Cooperativo Artigiano di Garanzia di Confartigianato Imprese Lecco ricoprendo un ruolo molto importante e delicato: fare da tramite tra le imprese artigiane e le banche del territorio. Iscritto alla SIAE come compositore, ha negli anni depositato diversi brani soprattutto per ottoni. La moglie Nicoletta desidera ricordarlo dando la possibilità a giovani studenti del Civico Istituto Musicale “G. Zelioli” di Lecco di ricevere un contributo per il proseguimento degli studi.

La cerimonia di consegna delle borse di studio avrà luogo lunedì 10 giugno alle ore 20:30 presso l’Auditorium del Civico Istituto Musicale G. Zelioli di Lecco, nella splendida cornice di Villa Gomes.

Per maggiori informazioni è possibile contattare dalle 14 alle 17.30 lo 0341 422782 o l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui