Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A Napoli parte “Cosy for you” il servizio per le persone con difficoltà motorie e i loro accompagnatori

A Napoli parte “Cosy for you” il servizio per le persone con difficoltà motorie e i loro accompagnatori. Il servizio fa parte del più ampio progetto “Muoviamocinsieme”

Approfondimenti


Dal 14 giugno 2024

Napoli- Le persone con difficoltà motorie o altri bisogni speciali che vivono nei quartieri periferici di Napoli possono viaggiare gratuitamente fino alla fine di novembre 2025. Il servizio, disponibile per gli abitanti di Scampia (Municipalità 8), San Giovanni a Teduccio, Barra (Municipalità 6) e Pianura (Municipalità 9), è parte del progetto no profit denominato “Liberi di muoversi e di viaggiare a tutti!”, realizzato grazie all’organizzazione della cooperativa Cosy for you, del suo partner l’o.dv. Peepul e al contributo del ministero per le Disabilità, erogato dal Comune di Napoli, assessorato al Welfare, a valere sul Fondo per le “Periferie Inclusive”.

IL SERVIZIO RIVOLTO A COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA’ MOTORIE E BISOGNI SPECIALI

 Chi ha difficoltà motorie o altri bisogni speciali e per i quali sarebbe difficile o impossibile raggiungere certi luoghi o eventi a Napoli ora ha la possibilità di viaggiare con i veicoli adeguatamente attrezzati di “Cosy for you” e con un accompagnatore.

Nell’ambito del progetto ora è anche possibile, per chi ne ha bisogno, recarsi gratuitamente all’evento organizzato dal marchio di una famosissima bevanda al Pizza Village Napoli che sarà ospitato dalla Mostra D’Oltremare dal 14 al 23 giugno. Le prenotazioni al servizio, denominato “Muoviamocinsieme”, possono essere inviate secondo le modalità descritte sul sito www.peepul.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui