Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diMarco Santoro

L’ex Ct sottoscriverà un contratto di tre anni da 6,5 a stagione escluso bonus. Con il patron azzurro e il ds Manna sono state gettate ulteriori basi per le operazioni di mercato

Un incontro nel pomeriggio negli uffici della Filmauro di Roma. Una cena in serata in un locale della Capitale, Rinaldi (al Quirinale, ed è stato lo stesso locale a pubblicare le immagini sui suoi social accompagnate da un «grazie per averci scelti»), di quelli che sulla carta avrebbero dovuto tenere lontani occhi indiscreti (ma all’uscita c’erano comunque telecamere). Da quando si è cominciato a parlare con insistenza dell’allenatore salentino sulla panchina del Napoli, Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis hanno vissuto forse per la prima volta da alcuni mesi a questa parte diverse ore assieme per mettere a punto gli ultimi dettagli dell’accordo e fare un punto faccia a faccia sulle prime mosse di mercato. La cena si è conclusa poco dopo le 22.30 e i due si sono allontanati a bordo della stessa auto.

Alla Filmauro nel pomeriggio quello che sarà il prossimo tecnico azzurro era accompagnato dal fratello Gianluca, che da alcuni anni fa parte dei suoi stretti collaboratori. Con De Laurentiis era invece il nuovo direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, che nella trattativa per portare Conte al Napoli ha avuto un ruolo non secondario e che, stando ai si dice, già da alcune settimane è impegnato con lo stesso ex Ct ed allenatore di Juventus ed Inter nel disegnare le strategie di mercato. Nella giornata di mercoledì è atteso il tweet di De Laurentiis, come da tradizione. Ma il cammino di Conte in azzurro Napoli può dirsi cominciato. Un matrimonio – per il momento – di tre stagioni con un contratto da 6,5 milioni l’anno escluso bonus. La presentazione dovrebbe avvenire la prossima settimana, si parla della cornice di Palazzo Reale.




















































La newsletter del Corriere del Mezzogiorno

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Instagram

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

4 giugno 2024 ( modifica il 4 giugno 2024 | 23:59)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui