Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(PressMoliLaz) 05 Giu 24 “Ultimi giorni di campagna elettorale per le europee ed è importante che gli elettori del Sud esaminino con attenzione l’atteggiamento delle forze politiche nei riguardi dei nostri territori”.

Così l’eurodeputata di Fratelli d’Italia Chiara Gemma, ricandidata nella Circoscrizione Sud, sui temi che riguardano il Mezzogiorno.

“Fratelli d’Italia è senza dubbio il partito che attraverso la leader, nonché capo del governo, Giorgia Meloni, ha dimostrato una coerenza senza pari nei riguardi del nostro Sud.

Tutti gli indicatori dicono che in meno di due anni l’esecutivo ha varato tantissimi provvedimenti a favore delle nostre realtà regionali e sta garantendo un’inversione di tendenza rispetto al passato.

Zes Unica, incentivi per l’autoimprenditorialità, Resto al Sud 2.0, Decreto Primo Maggio, agevolazioni per l’assunzione di giovani e donne, risorse per infrastrutture, trasporti e mobilità, bonus per le donne e i giovani, sono tutti interventi che, grazie all’impegno di questo governo, – argomenta Gemma – saranno il volano non solo per il Sud ma per l’intera nazione. Questi provvedimenti, insieme ad un uso mirato dei fondi del Pnrr e dei Fondi di coesione, stanno dando una svolta ai cronici problemi sociali ed economici del Meridione.

Poi, ci sono i bonus per i lavoratori a basso reddito, gli sgravi per le aziende che assumono, la detassazione dei premi di produzione e con il decreto Coesione sono stati stanziati tre miliardi di euro per le periferie di 14 città metropolitane e 39 città medie del Sud.

Tutte le misure hanno l’obiettivo di superare le condizioni di diseguaglianza, disagio e differenza territoriale tra Sud e Centro Nord ed è indiscutibile l’attenzione di questo Governo per le aree deboli che da decenni attendono una rinascita.

Un ultimo esempio, simbolico ma di grande rilievo,  – evidenzia la candidata alle europee di Fratelli d’Italia – l’intervento per il recupero di un centro sportivo degradato a Caivano, in Campania, dopo lo stupro di due bambine. La presidente Meloni aveva promesso che avrebbe fatto ristrutturare il centro sportivo e in soli nove mesi ha fatto effettuare i lavori dimostrando che lo Stato e il governo sono in grado di mantenere gli impegni presi.

Tanti esempi portati avanti in linea con il ministro per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, quando spiega che la gestione dei fondi per il Sud è finalizzata ad aumentare la qualità della spesa, cioè spendere finalmente bene e velocemente le risorse con interventi che non siano una tantum di carattere generico, ma che inizino a rappresentare in modo serio e concreto investimenti strutturali di grande respiro”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui