Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Marianella Fioravanti, candidata alle Europee con Democrazia Sovrana e Popolare: perché ha deciso di scendere in campo e portando quali temi?

«Democrazia Sovrana e Popolare è la sola alternativa possibile al partito unico liberista».

Cosa intende?

«Il Paese sta andando incontro ad una guerra su scala planetaria all’interno di un’alleanza militare che non ha ormai scopi difensivi, ma offensivi utili soltanto ad obbedire alle direttive di Washinghton. Sul piano sociale, c’è una situazione disastrosa legata all’impossibilità per gli Stati di smarcarsi da una gabbia europea sovranazionale che contribuisce al blocco dei salari, fermi da 30 anni, con un costo della vita più che raddoppiato».

Quale sarebbe il suo contributo?

«Oggi l’Europa è espressione delle élites del capitale internazionale, di multinazionali senza scrupoli con sedi fiscali all’estero. Il nostro obiettivo è rovesciare questo rapporto di forza a favore dei lavoratori e dei piccoli e medi imprenditori. L’unico strumento possibile per avere pace e giustizia sociale è che l’Italia torni un Paese sovrano e che la sovranità torni ad appartenere al popolo come è scritto nella nostra Costituzione».

La preoccupa la soglia di sbarramento?

«Spero che la specificità dell’unica forza per la sovranità e contro la guerra presente nel Paese venga compresa e si affermi progressivamente. Questo è il nostro obiettivo. Siamo candidati nella circoscrizione del Centro Italia con ottime personalità del mondo del lavoro, della ricerca, dell’impegno politico. Tra questi, il nostro coordinatore nazionale Marco Rizzo e il presidente Francesco Toscano con cui concluderemo la campagna elettorale oggi ad Ancona».

La battaglia principale su cui punta la vostra lista è la pace in Ucraina: non c’era margine per un’alleanza con Pace Terra e Dignità di Michele Santoro?

«Le alleanze non si possono fare quando non c’è un reale accordo sui contenuti. Faccio un esempio: la battaglia referendaria del 2023 contro l’invio di armi e in opposizione all’aumento della spesa militare era aperta a tutti. Santoro e i “santoriani” non hanno partecipato».

Quali sono le criticità della nostra regione che potrebbero essere risolte avendo una voce del territorio all’europarlamento?

«Occorre tornare ad una vera rappresentanza locale. Oggi i territori sono ormai dimenticati a causa di una pericolosa deriva verticistica in atto. I diktat dell’Ue e della Nato stanno procedendo a desertificare l’economia reale come è possibile verificare anche esaminando il tessuto produttivo marchigiano e come dimostrano le centinaia di migliaia di licenziamenti».

Cosa intende?

«Ue e Bce hanno dettato i voleri dei grandi monopolisti attraverso tutti i partiti di governo degli ultimi decenni, anche a livello degli enti locali. Questi ultimi, sottoposti all’imposizione del pareggio di bilancio hanno proceduto a privatizzare i settori economici pubblici ed i servizi essenziali, come quello sanitario, di fatto rendendo il diritto di cura un privilegio di pochissimi».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui