Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Shopping, divertimento e condivisione. Sabato 8 giugno torna l’evento tanto atteso organizzato da Confcommercio su iniziativa dei commercianti della zona, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo e Siena e il contributo di Banca Tema. Dalle 17 fino all’una di notte la grande festa estiva di Arezzo animerà l’intera area di via Alessandro Dal Borro, via Benedetto Croce e Largo I Maggio con spettacoli, eventi, shopping, negozi aperti, aperitivi e cene sotto le stelle trasformeranno il quartiere in un vivace centro di intrattenimento.

Presentata oggi (martedì 4 giugno) l’undicesima edizione nei locali del bar enoteca “La Wineria”, alla presenza dell’assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo Simone Chierici, del direttore aggiunto di Confcommercio Firenze-Arezzo Catiuscia Fei, del presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Massimo Guasconi.

“L’undicesima edizione di Pescaiola da Vivere rappresenta un traguardo straordinario per la nostra comunità. L’evento è cresciuto negli anni, trasformandosi in un punto di riferimento per tutta Arezzo. Questo successo è il frutto dell’incredibile impegno dei nostri commercianti e del supporto instancabile del nostro team eventi. Siamo orgogliosi di vedere come la sinergia tra negozi, ristoranti e residenti crei ogni anno una serata magica, dove lo shopping, il divertimento e il senso di comunità si fondono in modo unico.” – commenta il direttore aggiunto di Confcommercio Firenze-Arezzo Catiuscia Fei.

“Pescaiola da Vivere è un esempio unico nel suo genere di coesione sociale – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Simone Chierici – la cooperazione tra negozi, ristoranti, bar, locali e residenti in questa zona è senza paragoni. Questa energia comunitaria si manifesta in modo particolare durante la festa.”

“La Camera di Commercio è sempre pronta a sostenere iniziative che promuovono e sviluppano il commercio locale – ha commentato il presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Massimo Guasconi – l’esperienza di Pescaiola ha dimostrato come negozi e pubblici esercizi possano costruire relazioni vincenti con i residenti e tra loro stessi, creando un modello esemplare di interazione e successo. Non posso che fare un plauso a tutta la struttura di Confcommercio che riesce, ogni anno, ad organizzare questo evento con stimoli e proposte sempre nuove”.

“Anche quest’anno abbiamo voluto contribuire all’iniziativa di Pescaiola da Vivere, evento che riesce a muovere l’intera filiera del commercio di zona, portando con sé anche una ventata di spensieratezza” – ha detto Lucia Verdi, specialista sviluppo area territoriale di Banca Tema.

Gli amanti dello shopping potranno approfittare delle numerose promozioni offerte dai negozi della zona. Il negozio Luisa offrirà uno sconto del 10% su tutta la merce, mentre Foto Ottica Marco applicherà uno sconto del 20% su occhiali da vista e da sole. Sopra Le Righe presenterà una sfilata-show con una promozione del 20% su tutti i capi, mentre Magicarta proporrà laboratori creativi e di pittura con uno sconto del 10% sugli articoli. Anche Trascendenze parteciperà con una promozione del 10% sulla nuova collezione estate 2024. Il negozio Buffetti organizzerà una mostra di disegni intitolata ‘Aiutiamo la scuola’, con una premiazione alle 18:30 e offrirà gadget e promozioni.

La gastronomia sarà una delle grandi protagoniste della serata. Ciuri Ciuri delizierà i presenti con specialità siciliane, mentre Il Gelatone offrirà gelato sotto le stelle. La Pasticceria Crivaro proporrà bomboloni e specialità salate, mentre Mò Pizza presenterà la novità della pinsa romana. Lo Strettoio offrirà una grigliata di carne, tortelli alla piastra e antipasti toscani. La Wineria delizierà i palati con aperitivi, taglieri, tartare, tortelli del Casentino, birra e vino. Marino Frutta preparerà panini farciti e con porchetta, macedonia di frutta con panna. La Panetteria Donatello servirà panini con salsiccia, hot dog, fritti misti e birra alla spina. Il Bar Lisa offrirà una cena su prenotazione con antipastone, trippa al sugo e stinco, oltre a cocktail e dj set. Caffè Dany proporrà panini farciti e una cena con carne alla brace, con informazioni e prenotazioni al numero 3345625356.

L’area street food sarà attrezzata con food truck che offriranno aperitivi e cene sotto le stelle, con hamburger, patatine fritte, birra, specialità siciliane e cibi senza glutine.

La serata sarà animata da una varietà di spettacoli e intrattenimenti musicali. Niki Ulivieri si esibirà in un DJ set live a bordo di una Fiat 500. Salsa Academy organizzerà balli di gruppo, mentre Danz’Oasi presenterà un grande spettacolo di ballo. La Dream Dance Academy offrirà una serata di ballo, e Show Klang on the Street intratterrà il pubblico con un dj set per Caffè Dany. La Danzeria coinvolgerà grandi e piccini con babydance, zumba e balli di gruppo. Salsa Na Mà porterà la festa latina con spettacoli, esibizioni e balli di gruppo.

Per i più piccoli, sarà allestita un’area giochi con gonfiabili, truccabimbi, palloncini e zucchero filato. La Banda dei Piccoli Chef di Barbara Lapini organizzerà laboratori creativi per i bambini.

Una delle novità dell’edizione 2024 di Pescaiola da vivere sarà la partecipazione di due associazioni importanti della zona: la sezione di Arezzo dell’Associazione Archeosofica, che promuoverà una dimostrazione dal vivo di pittura iconografica secondo le antiche tecniche del Monte Athos e l’Associazione ARte’s Nel cuore del legno che mostrerà come si esegue una scultura in bassorilievo su tavola di legno di tiglio, utilizzando mazzuoli, scalpelli e sgorbie. Le dimostrazioni saranno allestite nello spazio antistante le due sedi in via Alessandro Dal Borro 58.















 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui