Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nella giornata di giovedì 30 maggio la Giunta Comunale di Velletri ha approvato le modifiche al progetto relativo alla costruzione della piscina comunale, che verrà costruita presso l’area del PalaBandinelli. Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Ascanio Cascella, che ha ribadito come i lavori dovrebbero terminare indicativamente entro la fine del 2025.

L’idea di una nuova piscina comunale nasce con la vecchia Giunta del sindaco Orlando Pocci, che nell’aprile 2022 aveva presentato domanda di partecipazione per la realizzazione di un impianto natatorio. Ad agosto il Comune di Velletri è stato ammesso al finanziamento con fondi a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ed ha potuto inserire la nuova piscina nel programma triennale delle opere pubbliche 2022-2023-2024.

Nel dicembre 2022 è stato affidato l’incarico di Redazione dello Studio di Fattibilità Tecnico Economica e Progettazione definitiva relativa alla “Realizzazione di un impianto natatorio comunale” all’Arch. Filippo Fanelli, che ha progettato un’opera le cui modifiche sono terminate negli ultimi mesi.

Secondo quanto scritto nella delibera, l’impianto natatorio prevedere una spesa totale di € 2.936.602,55, finanziati tramite i fondi del Piano Next Generation EU (o PNRR). A questi sarà poi necessario aggiungere le risorse economiche necessarie per il cofinanziamento di ulteriori € 438.602,55, che saranno individuate con successivo atto attraverso il ricorso ad una variazione di bilancio, ovvero tramite devoluzione di mutuo.

Già negli scorsi giorni l’Assessore ai Lavori Pubblici Fausto Servadio ci aveva anticipato come a breve vi sarebbero state novità a proposito della piscina comunale del PalaBandinelli, i cui lavori dovrebbero partire nei prossimi mesi e il cui termine ad oggi è previsto per la fine del prossimo anno.

Quello dell’impianto natatorio comunale è solo uno dei progetti che nei prossimi mesi verranno costruiti anche grazie ai finanziamenti del PNRR: su tutti spiccano certamente quelli di rifacimento del Centro Storico di Velletri, della zona intorno San Clemente in vista del Giubileo, del parcheggio di Via Madre Teresa di Calcutta, del nuovo Mercato Coperto o dell’Ex Mattatoio, solo per citarne alcuni.

nuova piscina comunale velletri



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui