Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo due mesi e mezzo di chiusura al pubblico

MARCIANISE – Da oggi, venerdì 7 giugno, il Parco Urbano di via Don Giuseppe Diana è riaperto al pubblico. L’area verde attrezzata era stata chiusa per essere sottoposta a un intervento generale di riqualificazione, ammodernamento e messa in sicurezza.

I lavori, partiti il 26 marzo scorso, sono stati realizzati grazie a un finanziamento erogato dal Ministero dell’Interno di circa 100mila euro. Diverse le opere realizzate nell’arco di questi due mesi come il rifacimento integrale della pavimentazione antitrauma per garantire maggiore sicurezza ai più piccoli e abbellire l’area giochi e il percorso dei vialetti interni con la posa in opera del nuovo manto, oltre alla messa in sicurezza della recinzione della pista di pattinaggio.

L’Amministrazione comunale ha deciso di riaprire l’area verde anche se non sono ancora terminati tutti gli interventi previsti per restituire alle famiglie uno spazio per vivere ore di svago all’aria aperta.

L’esecuzione del cronoprogramma dei lavori compatibili con la frequentazione dell’area proseguirà già a partire dalla prossima settimana con la manutenzione straordinaria della rete idrica che alimenta le fontanine, la sostituzione delle soglie divelte delle panchine e la loro pulizia, l’installazione di nuovi tavoli pic-nic, la rimozione del pergolato esistente ormai pericoloso, la tinteggiatura con resina della pista skate e l’installazione dei dissuasori all’ingresso delle due aree.

‘Marcianise è un cantiere aperto ma la nostra attenzione non è rivolta solo alle strade e agli edifici pubblici – ha affermato il sindaco Antonio Trombetta -. La riqualificazione e la messa in sicurezza del Parco Urbano è solo il primo intervento previsto per la valorizzazione di questo importante spazio verde. Stiamo preparando infatti già una variazione di bilancio per ripristinare il vecchio percorso vita, installare attrezzi e giostre nuove per ampliare l’area giochi, eseguire la manutenzione straordinaria dell’impianto di irrigazione e il rifacimento del manto erboso”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui