Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È in atto un vero e proprio braccio di ferro al Comune di Foggia tra la Giunta Episcopo e parte della tecnostruttura. A otto mesi dall’elezione i ritardi in alcuni settori- a cominciare dall’affaire bonus educativi 0-3 anni per i quali non c’è stata la giusta e tempestiva variazione di bilancio che includesse un altro milione di euro di fondi regionali per gli asili nido convenzionati a causa di una dimenticanza dell’ufficio preposto – stanno facendo inalberare i partiti e le varie liste del campo largo progressista.

La sindaca Maria Aida Episcopo nel breve periodo avrebbe bisogno di almeno altre due figure apicali dirigenziali, da collocare nell’aree chiave dell’Ente. Come le recluterà? Non sono pochi gli eletti decani che rimpiangono il dottor Angelo Mascello, collaboratore di Gianni Mongelli, che è stato uno dei protagonisti della tecnostruttura, contribuendo anche in seguito al risanamento del bilancio comunale.

In questo momento, a detta di alcune fonti interne al Pd, anche i lavori pubblici annaspano per assenza di personale. Tantissimi funzionari di primo livello sono andati in pensione. Tali deficit finiscono con l’oscurare anche la figura di un supertecnico come l’ingegner Giuseppe Galasso, che di certo non può mettersi personalmente a mappare buche, marciapiedi divelti e aiuole dissestate. Tutto è rinviato a dopo le Europee e ai rapporti di forza che saranno delineati dalle urne.

Intanto, dall’amministrazione la sindaca ha precisato alcune informazioni. “Nel comunicato si legge che in merito ad alcune notizie stampa che possono ingenerare confusione, l’amministrazione comunale di Foggia precisa che non attiverà interpelli per l’anno 2024 per ricoprire i propri fabbisogni professionali; pertanto non attingerà dal maxi-concorso avviato da ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali). A tal proposito l’amministrazione precisa che l’adesione ad ASMEL è avvenuta per la sola annualità 2022 e già ad aprile dello scorso anno è stata data comunicazione di recesso all’associazione. Volontà ribadita e confermata con una nota indirizzata ad ASMEL ad ottobre 2023″.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui