Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Via libera della Regione Liguria al riparto sul territorio degli 8 milioni di euro del Fondo regionale per le Politiche sociali previsto per il 2024. La somma verrà ripartita tra gli ambiti territoriali sociali/distretti sociosanitari presenti in Liguria, che potranno utilizzare la loro quota per investire e sostenere tutte le aree assistenziali (contrasto alla povertà, politiche per la famiglia e servizi prima infanzia, tutela dei minori, anziani e persone con disabilità, giovani, entroterra e welfare di comunità).

Liguria: 8 milioni di euro a favore di 19 distretti sociosanitari, ecco le cifre

“Si tratta di risorse fondamentali per promuovere l’inclusione sociale in ogni ambito e su tutto il territorio regionale – commenta l’assessore alla Politiche sociali e del Terzo settore –. I Comuni potranno così mettere in atto progetti in ambito sociale o legati a interventi educativi, sostenere strutture comunitarie e semi residenziali, le comunità alloggio e i centri diurni, oltre a molte altre attività a favore di famiglie, anziani, disabili e di tutti i cittadini più fragili”.

Nella misura sono inclusi anche gli interventi di sostegno alle famiglie e le spese del segretariato sociale, ovvero gli sportelli che si occupano di fornire informazioni, interventi e presa in carico dei soggetti deboli.

Come stabilito dal Piano sociale integrato regionale, le somme del riparto verranno assegnate al Comune capofila del distretto sociosanitario, per poi essere utilizzate a favore di tutti gli enti locali afferenti al Distretto di cui fanno parte.

L’ammontare del contributo attribuito ai Distretti viene attuato sulla base dei criteri precedentemente condivisi con i territori e tuttora vigenti.

Di seguito, il dettaglio dei fondi assegnati ai singoli distretti:

  • Ats/Dss 1 Ventimigliese: 360.217 euro
  • Ats/Dss 2 Sanremese: 457.645 euro
  • Ats/Dss 3 Imperiese: 462.703 euro
  • Ats/Dss 4 Albenganese: 341.441 euro
  • Ats/Dss 5 Finalese: 323.690 euro
  • Ats/Dss 6 Bormide: 259.608 euro
  • Ats/Dss 7 Savonese: 643.855 euro
  • Ambito territoriale sociale (ATS) Genova: 2.413.569
  • Ats/Dss 8 Extra Genova Ponente: 184.985
  • Ats/Dss 10 Valpolcevera e Vallescrivia: 309.025 euro
  • Ats/Dss 12 Valtrebbia e Valbisagno: 91.067 euro
  • Ats/Dss 13 Extra Genova Levante: 167.686 euro
  • Ats/Dss 14 Tigullio Occidentale: 223.300 euro
  • Ats/Dss 15 Chiavarese: 399.782 euro
  • Ats/Dss 16 Tigullio Orientale: 175.060 euro
  • Ats/Dss 17 Val di Vara: 246.289 euro
  • Ats/Dss 18 Spezzino: 530.527 euro
  • Ats/Dss 19 Val di Magra: 409.543 euro



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui