Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Aspettando l’alba in Alta Valtidone con i classici della musica rock anni Settanta. Un’esperienza unica quella proposta in provincia di Piacenza dal Gruppo Caronte, per la primissima mattina di domenica 16 giugno in località Lazzarello nel Comune di Alta Valtidone.

Iniziative suggestive come questa sono una specialità del Gruppo Caronte, da 33 anni impegnato nel proporre esperienze culturali in luoghi suggestivi. L’evento del 16 giugno rientra nella rassegna
“Girovagando in Musica” Itinerari turistici e musicali, realizzata con il contributo dalla Provincia Autonoma di Trento e dall’Ufficio Turistico della Valle d’Aosta, e dall’Hotel Catullo di Sirmione, oltre a tutti gli enti e amministrazioni comunali delle località partecipanti. “Creiamo un un pied-à-terre di relax con sorprese e conoscenze di luoghi rigenerativi, disseminati fra mare, laghi, colline, montagne e ruderi storici in questa bellissima penisola” spiegano gli organizzatori.

I colori dell’aurora saranno il segno dell’inizio dell’avventura e domenica 16 giugno alle ore 5 il Gruppo Caronte nella località di Lazzarello in Alta Valtidone (Pc) presso l’Osservatorio Astronomico del Gruppo Astrofili di Piacenza, una posizione dominante sulla valle. “Fra l’erba bagnata dalla rugiada e i fiori che fanno le ore, lentamente scopriremo il paesaggio ascoltando “Flower Power”, il meglio dei Festival Rock degli anni ’70, con brani di Joan Baez, Aphrodite’s child, The Who, The Doors, Jimi Hendrix’s ,Frank Zappa, Carlos Santana, Cream, Animals, Nina Simone e tanti altri con arrangiamenti in chiave “classica” con strumenti acustici (violino, violoncello, arpa e pianoforte e voce) e con il racconto di aneddoti. Lo spettacolo musicale è in collaborazione con l’amministrazione comunale. Sarà solo l’inizio di un bel ricordo” assicura il Gruppo Caronte.

L’ingresso è gratuito, si consiglia di prenotare per la colazione che seguirà dopo il concerto proposta dall’arte gastronomica di Pappa&Ciccia, telefonando all’ufficio comunale tel. ai numeri 0523/993708, 0523/993706.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui