Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Arriva finalmente il bonus che fa tornare il sorriso a tante famiglie italiane in difficoltà: non lasciartelo scappare.

Un nuovo incentivo del Governo pensato per offrire un sostegno concreto ai nuclei famigliari più bisognosi sta per essere erogato: i soldi verranno inviati a tutti gli aventi diritto già a partire dal prossimo mese.

Scopri se anche tu puoi diventare titolare del bonus, cominciare a beneficiarne dal mese di luglio 2024, e quali sono i requisiti minimi per farne richiesta.

A quanto pare l’indennità ammonta a quasi 460 euro per ogni richiedente! Non farti sfuggire l’opportunità di ottenere il bonus trasporti 2024 dello Stato italiano.

Bonus, in arrivo l’indennità di 459 euro per le famiglie italiane

Il Governo ha deciso di erogare un nuovo bonus, chiamato bonus trasporti ma diverso dal contributo di 60 euro, già erogato in passato dal Me. La nuova misura statale, pensata per aiutare i cittadini residenti i Italia nelle spese più comuni, garantirà un’indennità pari a 77,20 euro da utilizzare per l’acquisto di biglietti dei mezzi pubblici, come tram, autobus e treni. L’agevolazione è associabile alla carta Dedicata a Te, destinata ad alcune categorie di cittadini che presentano specifiche caratteristiche reddituali.

Il nuovo bonus permetterà a chi dimostrerà di avere diritto all’agevolazione, di ottenere circa 460 euro da spendere per l’acquisto di carburante, alimenti, per coprire i costi delle utenze, e anche per i trasporti. Scopriamo chi sono i beneficiari dell’iniziativa, e come fare per accaparrarsi il nuovo bonus trasporti.

bonus 460 eurofonte-Depositphotos-ilquotidianodellazio.it

A chi spetta il denaro

La Carta Dedicata a te, introdotta dal Governo comprende il nuovo bonus trasporti 2024, che sarà suddiviso in 382,50 euro, erogati per le spese giornaliere, e altri 77,20 euro da poter utilizzare per la spesa di biglietti da usare sui mezzi pubblici, dunque un totale di 459,20 euro per ciascun titolare del bonus. Possono ottenere il bonus i cittadini con reddito ISEE inferiore ai 15.000 euro residenti in Italia.

Non è necessario presentare un’esplicita richiesta, in quanto il bonus trasporti 2024 sarà assegnato automaticamente senza necessità di fare domanda. Tutto quello che si deve fare, se non si è già provveduto è richiedere la Carta Dedicata a te, che si ottiene compilando il modulo disponibile presso gli uffici postali o sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Nell’erogazione del nuovo bonus però verrà data priorità alle famiglie formate da due, tre o più persone con figli nati entro il 31 dicembre del 2009, e a seguire sarà data priorità ai nuclei famigliari formati da tre o più componenti di cui un figlio nato entro l’anno 2005.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui