Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Charles De Ketelaere, il talentuoso centrocampista belga, si trova attualmente in un limbo tra due club italiani di Serie A, Atalanta e Milan. Nonostante una stagione straordinaria a Bergamo, il suo futuro rimane incerto a causa delle complicazioni legate al suo contratto di prestito e all’opzione di riscatto.

La stagione di De Ketelaere all’Atalanta e l’opzione di riscatto

Dopo una stagione poco brillante con la maglia del Milan, De Ketelaere ha trovato a Bergamo il palcoscenico ideale per esprimere il suo potenziale. Il suo trasferimento all’Atalanta, avvenuto un anno fa, è stato strutturato come un prestito con diritto di riscatto. Ora, però, l’Atalanta si trova di fronte a una decisione importante: entro il 14 giugno, il club deve versare 23 milioni di euro (più quattro di bonus) per acquistare definitivamente il giocatore.

La posizione del Milan: nessuno sconto per De Ketelaere

L’Atalanta spera di poter ottenere uno sconto sulla cifra del riscatto, ma il Milan sembra irremovibile. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club rossonero non ha intenzione di concedere sconti per De Ketelaere, insistendo sulla somma pattuita un anno fa. Tuttavia, con l’avvicinarsi della scadenza del 14 giugno, le cose potrebbero cambiare, considerando anche la volontà dell’Atalanta di riscattare il giocatore e il desiderio dello stesso De Ketelaere di rimanere a Bergamo.

Le complicazioni del mercato: Saelemaekers e l’interesse della Juventus

Oltre alla questione De Ketelaere, il mercato calcistico italiano è animato da altre dinamiche. Ad esempio, sembra sempre più improbabile il riscatto del belga Alexis Saelemaekers da parte del Bologna, dato che la cifra richiesta è di 10 milioni di euro e il nuovo allenatore del club, Thiago Motta, è passato alla Juventus. Inoltre, Saelemaekers ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie A, e si parla anche di un possibile approccio da parte della Juventus.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui