Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per celebrare l’80° anniversario della Liberazione della Città dal nazifascismo, avvenuta il 18 giugno 1944, l’Anpi provinciale di Ascoli, in collaborazione con l’Isml – Istituto per la Storia del Movimento di Liberazione, l’Asc – Associazione Storia Contemporanea, Cgil, Cisl e Uil e il patrocinio del Comune e della Provincia, ha programmato una serie di interessanti iniziative, alle quali è invitata la cittadinanza. Lunedì 10 giugno, alle 18, alla Rinascita Giovanni Cerchia e Costantino Di Sante, entrambi dell’Università del Molise, ricorderanno la figura di Giacomo Matteotti, ad ottant’anni dal suo vile assassinio per mano dei sicari fascisti. Venerdì 14 giugno, alle 18,30, nella Biblioteca comunale di Offida, in via Roma 15, nell’ambito della Rassegna ’Fuori di Classe – Dispense di poesia italiana del ‘900’ organizzata dalla Sezione Anpi di Offida ’Fratelli Gabrielli’, in collaborazione con la libreria Prosperi e l’Azienda Agricola San Filippo, incontro pubblico dal titolo ’Poi spuntò l’alba – la Resistenza della Poesia’. La rassegna proseguirà venerdì 21 giugno, stesso posto e stesso orario, con la serata ’E come potevamo noi cantare – Salvatore Quasimodo e Alfonso Gatto poeti civili’. Entrambe le serate, a cura di Enrico Piergallini e Gianluca Traini, si chiuderanno con una degustazione dei vini dell’Azienda Agricola San Filippo. Domenica 16 giugno, alle 10 all Sacrario Partigiano di Colle San Marco, in collaborazione con l’Anpi provinciale di Teramo e Cgil-Cisl-Uil, si terrà un ricordo della Brigata Maiella e del suo contributo alla Guerra di Liberazione nella nostra regione. Seguirà una passeggiata sui sentieri Partigiani di Colle San Marco. Lunedì 17 giugno, alle 18, alla Rinascita, presentazione del libro ’Nel continente nero – La Destra alla conquista dell’Europa’ del direttore del giornale online fanpage.it, Francesco Cancellato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui