Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fronius

Con un’esperienza consolidata nel settore fotovoltaico, Fronius rende disponibile l’energia del sole in tutti gli ambiti della vita quotidiana seguendo, come fonte d’ispirazione, la visione “24 ore di sole”.

La gamma di inverter Fronius GEN24, la soluzione di accumulo BYD e Fronius Wattpilot Home 11 J sono prodotti pluripremiati che attestano il forte contributo che l’azienda sta dando alla transizione energetica. Contributo accresciuto dal fatto che le soluzioni non soltanto si integrano facilmente tra loro, ma possono lavorare in sinergia anche con prodotti di terze parti.

La velocità di messa in funzione degli inverter Fronius, così come l’attenzione posta all’evoluzione delle tecnologie in fase di progettazione e realizzazione conferma la qualità dei prodotti dell’azienda.

Creare valore in Europa

Con i siti produttivi di Sattledt (Austria) e Krumlov (Repubblica Ceca), Fronius valorizza inoltre la catena produttiva europea, mettendo a disposizione un know-how importante per lo sviluppo di un futuro sostenibile nel cuore dell’Europa. Negli anni, la family company ha investito 400 milioni di euro nell’espansione dei suoi stabilimenti di produzione europei.

Martin Hackl, Global Director Marketing and Sales di Fronius Solar Energy spiega: “Questo significa che i nostri prodotti sono sempre disponibili e che siamo pronti a soddisfare la domanda globale di soluzioni fotovoltaiche di alta qualità”.

Qualità nel tempo

Del primo inverter Fronius, il Fronius Sunrise uscito nel 1995, ci sono anche modelli in uso.

Forti del sistema di raffreddamento attivo Active Cooling Technology e di numerosi test svolti presso il centro di R&S, le proposte dell’azienda garantiscono elevate prestazioni nel lungo periodo e componenti pienamente affidabili.

Andando ben oltre quanto previsto dalle normative, al termine dell’assemblaggio gli inverter vengono sottoposti ad un periodo di funzionamento a pieno regime volto a individuare tempestivamente eventuali difetti, così da essere certi della massima soddisfazione dei clienti.

Fronius Verto: la novità per gli impianti C&I

L’offerta Fronius per gli impianti di piccole imprese, condomini o settore agricolo si amplia con Fronius Verto. Ha massima flessibilità di configurazione, quattro MPPT ad alta intensità di corrente e un’ampia gamma di tensioni in entrata. Assicura rendimenti ottimali su qualsiasi tetto ed è perfetto per l’ampliamento di impianti esistenti o attività di revamping.

Fronius GEN24 si amplia

Gli inverter ibridi Fronius Symo GEN24 12.0 Plus SC e Fronius Symo GEN24 12.0 SC amplieranno la pluripremiata gamma di prodotti Fronius GEN24 introducendo una maggiore potenza di uscita AC e una potenza del generatore fotovoltaico fino a 18 kWp, ottimizzando le prestazioni domestiche.

Alimentazione di emergenza per qualsiasi situazione

Gli inverter Fronius assicurano una fornitura ottimale di energia solare in qualsiasi situazione, per questo prevedono diverse opzioni di alimentazione di emergenza.

La gamma Fronius GEN24 ad esempio è provvista di PV Point che, in caso di black-out, fornisce energia ai carichi più importanti attraverso una presa dedicata; mentre l’’inverter ibrido Fronius GEN24 Plus mette a disposizione degli utenti massima indipendenza energetica per l’intera abitazione grazie all’opzione Full Backup, in combinazione con un sistema di accumulo a batteria.

Le soluzioni Fronius saranno in mostra a Intersolar Europe presso il padiglione 4, stand B4.310

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui