Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


BRINDISI – Visita istituzionale questa mattina (venerdì 3 giugno 2022) a Brindisi per il commissario della Zes Adriatica Manlio Guadagnuolo che ha incontrato i rappresentanti delle istituzioni brindisine: il prefetto Bellantoni, il sindaco Rossi, il presidente Asi Rina ed il presidente di Confindustria Menotti Lippolis. L’incontro è stato promosso dall’onorevole di Forza Italia, Mauro D’Attis.

“Oggi, con estremo piacere, ho incontrato l’ingegnere Manlio Guadagnuolo, commissario straordinario della Zes Adriatica interregionale Puglia-Molise, insieme con l’onorevole Mauro D’Attis e il presidente del Consorzio Asi Vittorio Rina. È stata l’occasione per porgere gli auguri di buon lavoro al neo commissario – dichiara il sindaco Riccardo Rossi. Abbiamo, tutti insieme, condiviso l’importanza della Zona economica speciale come motore di sviluppo del nostro territorio in quanto in grado di potenziare l’attrattività dello stesso per investimenti sia delle grandi sia delle piccole e medie aziende. Abbiamo inoltre condiviso che tale lavoro comporterà una possibile riperimetrazione della Zes e l’istituzione del kit localizzativo e ogni altra possibile misure capace di supportare l’insediamento di nuove aziende e la creazione di nuovi posti di lavoro. Auguro ancora buon lavoro all’ingegnere Guadagnuolo, confermando la piena disponibilità dell’amministrazione comunale a lavorare insieme”.

“È stata una giornata proficua di confronto per entrare nel vivo della fase operativa di programmazione della Zona Economica Speciale grazie alla spinta decisiva che ha voluto dare la Ministra Carfagna – dichiara, infine, l’onorevole D’Attis. Un intervento che seguo con la massima attenzione perché sono convinto che, assieme ai Contratti Istituzionali di Sviluppo, al piano infrastrutturale, alla riperimetrazione delle aree Sin, rappresenti un’occasione di rilancio economico. Bisogna, quindi, redigere un piano d’azione strategico che sia il frutto del contributo costruttivo anche del territorio. Grazie al ruolo che il prefetto Carolina Bellantoni svolge proficuamente sul territorio, il commissario Guadagnuolo completerà gli incontri istituzionali e spero opererà presto per attivare nuovi investimenti a Brindisi e nella intera area Zes. A tal proposito confermo che su richiesta del gruppo di Forza Italia, è prevista, presso la X Commissione Attività Produttive alla Camera per il prossimo 14 giugno, l’audizione di Enel sul piano industriale per Brindisi e Civitavecchia. Ringrazio tutti gli interlocutori che oggi hanno raccolto il mio invito, con spirito di collaborazione con il commissario Guadagnuolo che guida il percorso nella zona Adriatica”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui