Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Nesta al Monza? Teniamo la bottiglia in fresco, in attesa che la Reggiana risolva le sue cose, ma molto probabilmente sarà lui il nostro prossimo allenatore”. Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli avrebbe una voglia matta di ‘sbocciare’. La stessa che hanno i tifosi granata che da tempo sanno che l’ex Milan non sarà più sulla panchina del ‘Città del Tricolore’, ma al contempo vorrebbero conoscere il nome del successore. Dovranno però aspettare ancora un paio di giorni perché alcune tessere del mosaico non sono a posto. C’è da sistemare la questione ‘buyout’ di Nesta, con 150mila euro di ‘penale’ che dovranno essere versati nelle casse granata oppure, se si vorrà trovare una sorta di gentleman agreement, aprirà a una sorta di piccola sinergia di mercato (con qualche giocatore da valorizzare che arriva in prestito). Ma oltre a questo non va dimenticato che Alberto Aquilani, la prima scelta del club, non si è ancora liberato dal Pisa anche se la sua avventura è finita e lo stesso club toscano sta puntando Pippo Inzaghi (sondato anche dal Bari). Tecnicamente però l’ex centrocampista della Roma è sotto contratto con il club del presidente Corrado fino a giugno 2025 e nessuno vuole forzare la mano. Se ci saranno i presupposti, allora Aquilani sarà il prossimo tecnico della Reggiana, altrimenti si procederà con un altro profilo. L’opzione già pronta risponde al nome di Fabio Caserta che è già stato colloquiato la settimana scorsa e attende solo una chiamata per apporre la propria firma al contratto (1+1) che è già stato calibrato, con tanto di bonus e dettagli. Si tratta quindi di un testa a testa.

Nelle ultime ore la notizia di un’uscita ‘a sorpresa’ di William Viali dal Cosenza potrebbe indurre i vertici granata a fare una riflessione anche su di lui. Il tecnico già in passato è stato molto vicino alla Reggiana, sia durante il periodo di crisi della gestione di Aimo Diana (prima della gara di andata con la Virtus Entella) sia in quella di Alessandro Nesta (dopo il ko col Modena). Quello dell’ex ‘stopper’ del Lecce può essere il nome che arriva ‘di rincorsa’, ma su di lui ci sono anche altri club, tra cui proprio il Pisa qualora fosse beffato nella corsa a Inzaghi.

Intanto, Pizzimenti ha parlato anche con Francesco Modesto, 42 anni, che quest’anno con l’Atalanta Under 23 ha centrato i playoff di Serie C (poi eliminato al primo turno della fase nazionale dal Catania). Infine, Massimiliano Alvini ha fatto sapere al club granata di essere disponibile a parlare di un eventuale ritorno. Insomma, è un gioco di incastri che in ogni caso non potrà andare oltre questa settimana. In linea di massima se non sarà Aquilani, sarà Caserta. Poi si potranno far saltare i tappi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui