Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gli incentivi statali 2024 entrati in vigore lo scorso 3 giugno continuano a far discutere. In meno di 9 ore i fondi dedicati alle auto elettriche sono terminati, lasciando migliaia di automobilisti a bocca asciutta. Sembra improbabile che arrivino ulteriori fondi per le auto a batteria, per questo motivo Tesla ha voluto avviare una campagna per dare l’opportunità ai potenziali clienti di portarsi a casa un modello elettrico dell’azienda con alcuni incentivi.

Tesla offre 20.000 km di ricariche gratuite con l’acquisto di nuovi modelli fino al 30 giugno

L’azienda ha deciso di regalare 20.000 km di ricariche gratuite con l’acquisto di una vettura elettrica del brand, tra cui Model 3 e Model Y. Fino alla fine del mese l’offerta è valida su tutti gli acquisti. Per poter usufruire dell’offerta, bisogna acquistare e ritirare il veicolo entro il 30 giugno 2024 incluso. Tuttavia, se la consegna dovesse superare tale data a causa di circostanze che rientrano nel controllo di Tesla, il cliente avrà comunque diritto all’offerta.

Il sito web del costruttore indica tempi di consegna che vanno da 2 a 5 settimane. Considerando il costo medio di 15 kWh/100 km o 20 kWh/100 km e un prezzo medio di 0,45 euro/kWh per la ricarica, i 20.000 km regalati da Tesla avrebbero un valore che si aggira tra i 1.300 e 1.800 euro. Si tratta di una cifra decisamente più bassa rispetto al contributo minimo con gli incentivi di 6.000 euro, ma meglio che niente.

Con questa promozione, Tesla intende aumentare le vendite dei suoi modelli elettrici, ultimamente in calo in tutto il mondo. Le vendite di Model Y in Italia sono diminuite di circa il 50% rispetto a maggio 2023, mentre in Germania il crollo è del 64%. Dopo il restyling della Model 3 e Model 3 Performance, si pensava ad un rinnovo anche della Model Y. Tuttavia, Elon Musk negli ultimi giorni ha fornito le ultime novità a riguardo, e non sono buone. Vedremo il prossimo mese se e come questa strategia, in aggiunta agli incentivi statali, avrà impattato sulle vendite dei veicoli elettrici del brand nel nostro Paese.

Marca:&nbspTesla &nbsp Modello:&nbsp Tesla Model 3&nbsp-&nbsptesla model y &nbsp Argomento:&nbspAuto Elettriche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui