Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nelle prossime righe vogliamo indicare ai nostri lettori tre importanti bonus INPS da poter sfruttare. A cosa facciamo riferimento? Prosegui nella lettura per scoprire tutti i dettagli su questi importanti aiuti economici per alcune categorie di lavoratori. Non ci sono limiti di età. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I tre bonus in arrivo: per chi sono previsti e come inviare le richieste all’INPS (pianetacellulare.it)

L’INPS – Istituto Nazionale Previdenza Sociale – è l’ente nazionale che assicura l’erogazione mensile della pensione a milioni di pensionati del nostro Paese e non solo. L’ente gestisce anche tutti i contributi e le varie agevolazioni a chi farà parte di particolari categorie di lavoratori e a tanti altri cittadini. In particolare, si fa carico di garantire aiuti a chi è in possesso di un reddito annuo inferiore ad alcuni specifici standard.

L’INPS, come detto, si fa carico dei vari contributi previdenziali dei lavoratori impegnati nel nostro Paese. Nelle prossime righe sarà nostra premura informare i lettori su tre bonus previsti dall’INPS per alcune categorie di lavoratori. Una cosa molto importante da sottolineare è che per poter ricevere tali contributi assistenziali non si prenderanno in esame limiti d’età, ma diversi altri fattori. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Bonus INPS: i tre importanti contributi che fanno felici questi lavoratori

Il primo bonus INPS di cui vogliamo far cenno prende il nome di Bonus Mamme 2024. Non si tratta di un vero e proprio assegno riservato alle mamme che lavorano, bensì di una specifica agevolazione contributiva. Nel dettaglio, la soglia massima di esonero sarà pari a 3mila euro all’anno, vale a dire al massimo a 250 euro al mese per tutte e 12 le mensilità.

INPS
INPS (pianetacellulare.it)

Tale misura è riservata a tutte le lavoratrici madri, ma sarà doveroso rispettare alcuni requisiti. L’agevolazione, infatti, è prevista fino al compimento del 18° anno del figlio minore in caso di tre figli, e fino al compimento del 10° anno del figlio minore per due figli.

Il periodo in cui sarà in atto tale misura è al momento fissato fra il 2024 e il 2026.

Le altre misure

Il secondo bonus INPS, invece, si riferisce all’esenzione fiscale per i fringe benefit. In pratica, il Governo ha scelto di alzare a 1000 euro la soglia di non imponibilità dei fringe benefit ai lavoratori dipendenti, con un aumento a 2mila euro nel caso in cui siano presenti dei figli a carico.

Il terzo e ultimo bonus, invece, è denominato Bonus Meloni. Esso fa riferimento a una riduzione dei contributi previdenziali a carico dei lavoratori dipendenti. In pratica, lo stipendio netto si alza grazie a questa misura. La percentuale di tale decontribuzione sarà diversa in base al reddito del singolo lavoratore.

Per accedere ai vari bonus, i lavoratori dovranno eseguire le domande e le autodichiarazioni sul portale INPS, a patto di rispettare tutte le condizioni e i requisiti necessari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui