Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Enercom, società di vendita luce, gas e soluzioni di efficientamento energetico di Gruppo Enercom, una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities, ha ricevuto due Special Star in occasione della XXVIII edizione di Mediastars, il prestigioso riconoscimento italiano che celebra l’eccellenza tecnica e produttiva nel mondo della comunicazione pubblicitaria.

Nello specifico le due special star sono state assegnate per la copy strategy del rebranding Enercom, e per la direzione creativa della campagna “Enercom c’è”.

Il rebranding del Gruppo, e delle sue aziende, intrapreso nel 2023 ha portato a un’evoluzione dell’identità e a un’attività di comunicazione digitale e sul territorio per raccontare il nuovo volto aziendale a tutti i suoi interlocutori: i clienti, i dipendenti, i partner, le comunità del territorio e gli stakeholder.

Tra le operazioni principali dell’attività di rebranding, la campagna e lo spot “Enercom c’è” https://youtu.be/AX5yAe7X1aw: una fiaba moderna per raccontare l’evoluzione di “Enercom Luce e Gas” in “Enercom”. Il claim è “Enercom c’è”, un messaggio tanto semplice quanto efficace per raccontare la presenza concreta e trasversale di Enercom nei diversi ambiti dell’energia, capace di “colorare” ogni ambiente di casa.

A partire da settembre 2024 “Enercom C’è” evolverà ulteriormente: da campagna di rebranding a una campagna di consolidamento di prodotto. Questo nuovo capitolo metterà in evidenza l’evoluzione dell’azienda in termini di servizi offerti ai clienti: non solo luce e gas, ma anche impianti fotovoltaici e la gestione degli impianti termici. Per la clientela privata, Enercom incoraggerà, inoltre, l’autoconsumo diffuso, secondo un modello che permette a consumatori, produttori e prosumer di mettersi insieme per produrre e condividere energia sostenibile su base locale.

Enercom punta, infatti, a sviluppare e gestire comunità energetiche, aggregando intorno ai propri impianti gruppi di persone o entità che collaborano per produrre, distribuire e consumare energia in modo sostenibile e condiviso, con benefici economici e sociali.

La programmazione sarà, anche questa volta, phygital, combinando strategicamente canali online (social media, Google, proximity marketing, programmatic advertising) e offline (affissioni e stampa). Un elemento distintivo della campagna sarà l’importante contributo artistico di Ahra Kwon, illustratrice coreana che collabora con l’azienda da quasi un anno.

Credits
AGENZIA: MULTI (Multi-Consult)
Brand Strategy: Valentina Bucca
Production: Francesca Pezzoli
Direzione Creativa: Mattia Casula
Copy: Mattia Casula e Ilaria Frigeni
Art e Graphic Design: Alberto Fusari e Chiara Simoncelli
Illustration: Ahra Kwon

AGENZIA MEDIA: Area Media Service
AGENZIE DIGITAL ADV e PROGRAMMATIC: Seedtag e Tootbox
CASA DI PRODUZIONE: OkiDoki Film

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui