Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Resta Romelu Lukaku il primo obiettivo per l’attacco, quando la partenza di Osimhen sarà cosa fatta. Servirà un po’ di tempo, perché prima di luglio il nigeriano non dovrebbe muoversi. Aspetta la Premier, con il suo agente che ha parlato con l’Arsenal, mentre il Chelsea sembra essersi defilato. Sullo sfondo resta il Paris Saint Germain, che però non si è mosso, e ovviamente gli scenari arabi. Potrebbe essere questa l’alternativa finale: senza offerte in Europa, sembra sicuro che Osimhen si vedrà recapitare un’offerta o dall’Al Hilal oppure dall’Al Ahli. La scorsa estate ne ebbe una da 40 milioni a stagione. Per sostituirlo l’idea preferita di Conte resta Lukaku: il belga, chepure sta valutando se “chiudere” col calcio europeo, è tentato dal provare ancora una volta un rilancio in grande stile. Conte è il suo allenatore preferito e i due sono veri amici. Non direbbe no al Napoli, magari con un impegno “leggero” di uno o due anni per poi liberarsi facilmente, se necessario. Musica per le orecchie di Manna, che deve fare i conti con i 7.5 milioni e mezzo di ingaggio, che il belga non intende abbassarsi. Il Napoli, quindi, si prepararebbe a un altro sacrificio economico, ma può contare sul costo gratuito per il trasferimento del giocatore (salvo commissioni). Infatti il club azzurro ha preso informazioni sul prestito, ma il Chelsea, proprietario del cartellino dell’attaccante, insiste col trasferimento a titolo definitivo per liberarsi di un ingaggio oneroso (10.5 milioni) e un giocatore fuori dal progetto. Lukaku ha una clausola di 40 milioni, ma gli inglesi si accontenterebbero di 25 milioni più bonus, fino a un totale di 30. Ancora troppi per il Napoli, che invece potrebbe spingere per il prestito, contando sul favore di Lukaku. Tuttavia occorrerà un po’ di tempo: il ragazzo non ha ancora deciso. Vuole prima giocare gli Europei e poi decidere se giocare ancora in Serie A.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui