Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


13 Giugno 2024

La Giunta comunale ha approvato il progetto “Sostegno alla locazione 2024” a favore di cittadini residenti nel Comune di Grosseto.

Il piano, predisposto dai Servizi sociali e finanziato con un fondo da 220mila euro, consiste nel sostenere economicamente un soggetto intestatario di un contratto di locazione a seguito di un accordo di riduzione con il proprietario dell’immobile concesso in affitto al quale verrà erogato un sostegno economico a fronte della riduzione del canone di locazione concessa all’inquilino.

Il canone originario non deve superare i 600 euro mensili e l’inquilino non deve avere un Isee superiore a 15mila euro. Il contributo verrà erogato in proporzione alla rinegoziazione, ma non potrà superare 1.800 euro complessivi per le mensilità da luglio a dicembre 2024.

La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 00:01 del 14 giugno 2024 fino alle ore 23:59 del 14 luglio 2024 fino ad esaurimento fondi, sull’apposito modello scaricabile dal sito internet dell’Amministrazione Comunale al seguente link:

o ritirabile presso gli uffici del Servizio Servizi sociali – via degli Apostoli 11 in orario d’ufficio

Nell’oggetto della posta certificata dovrà essere indicato:
– nominativo del richiedente il contributo;
– la seguente dicitura: “Domanda per il progetto sostegno alla locazione 2024 a favore di cittadini residente nel Comune di Grosseto”.
Le domande pervenute ed in possesso di tutti i requisiti previsti nel presente Avviso e corredate della documentazione necessaria, verranno valutate dall’ufficio Servizi Sociali del Comune di Grosseto.

“L’iniziativa rappresenta un importante aiuto per le famiglie in difficoltà economica, specialmente in un periodo in cui il costo della vita continua a crescere. Una priorità questa dell’Amministrazione comunale che intende supportare i cittadini residenti nel nostro Comune, alleviando il peso dei costi abitativi e favorendo la stabilità abitativa– commentano il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al sociale, Sara Minozzi –. Crediamo che tutto questo rappresenti un esempio di sviluppo dei servizi sociali sul territorio comunale a favore delle fasce di utenza temporaneamente in difficoltà”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui