Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sono 508 milioni di euro i fondi del bando ISI 2023 firmato INAIL che punta a migliorare i livelli di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro. La finestra temporale per l’invio della domanda, infatti, è fissato a mercoledì prossimo 19 giugno dalle ore 11:00 alle ore 11:20.





Si avvicina la scadenza del click-day del bando ISI 2023. La finestra temporale per l’invio della domanda, infatti, è fissato a mercoledì prossimo 19 giugno dalle ore 11:00 alle ore 11:20. Dalle ore 10:00 di oggi, inoltre, è disponibile l’indirizzo dello sportello online. Lo annuncia l’Inail in un comunicato diffuso ieri sul proprio sito internet.

Come tutti gli anni le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura e, a determinate condizioni, gli enti del terzo settore potranno ricevere un finanziamento dall’INAIL per coprire le spese sostenute per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Le aziende che riescono a posizionarsi in graduatoria possono ottenere un contributo a fondo perduto del 65% delle spese sostenute, da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 130.000 euro per investimenti aziendali.

Bando 2023

Il bando 2023 è stato finanziato con 508 mln di euro da erogare, come detto, sotto forma di contributi a fondo perduto, fino a esaurimento, ripartiti sui singoli avvisi regionali/provinciali. Il bando copre 5 aree di intervento (assi) così suddivisi:

  • Progetti per la riduzione dei rischi tecnopatici (Asse 1); 
  • Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale (Asse 1); 
  • Progetti per la riduzione dei rischi infortunistici (Asse 2);
  • Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto (Asse 3);
  • Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività (Asse 4);
  • Progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli (Asse 5).

Ciascuna impresa può inviare una sola domanda, per un solo asse di finanziamento e per una sola tipologia di progetto.

Via al countdown

Secondo la tabella di marcia dell’Inail da oggi alle ore 10 le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di punteggio per l’ammissibilità possono acquisire l’indirizzo dello sportello informatico per l’invio della domanda. Che dovrà essere inviata dalle ore 11:00 alle ore 11:20 del prossimo 19 giugno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui