Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PESCARA.
Le imprese abruzzesi che operano in oltre ottanta comuni della regione possono richiedere l’agevolazione prevista per gli investimenti, di importo non inferiore a 200mila euro e non superiore a 100 milioni di euro, effettuati dal primo gennaio al 15 novembre 2024.Da 48 ore, infatti, è aperta la finestra per l’invio delle domande relative al credito d’imposta riferito alle imprese della Zes Unica Sud. (Il Centro)

Su altri media

Da mercoledì 12 giugno e fino a venerdì 12 luglio 2024 , le imprese interessate potranno inviare all’Agenzia delle Entrate – esclusivamente in via telematica tramite il software “ZES UNICA” – le richieste per accedere al credito d’imposta riconosciuto in relazione agli investimenti per strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nella Zes unica del Sud Italia nel periodo che va dal 1°gennaio al 15 novembre 2024. (Regione Campania)

In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, che si terranno dal 14 al 16 giugno , BCsicilia Monreale partecipa al palinsesto, promosso da BCsicilia su scala regionale e patrocinato dal Ministero della Cultura, con un’iniziat (Monrealelive.it)

Dal 12 giugno al 12 luglio 2024, le imprese che investono nelle regioni del Mezzogiorno avranno la possibilità di presentare domanda per accedere al credito d’imposta previsto tra le agevolazioni della Zes Unica. (ROMA on line)

Credito d’imposta Zes unica: un’opportunità cruciale per il Mezzogiorno

Stiamo parlando, in estrema sintesi, della possibilità di accedere al bonus fiscale che è stato previsto con l’articolo 16 del Decreto Sud – o più correttamente dal Decreto Legge n. (QuiFinanza)

Importante appuntamento tecnico quest’oggi organizzato dall’Unione delle Province d’Italia, in relazione al tema dell’istituzione della Zona Economica Speciale unica e della redazione del suo piano strategico, quest’ultimo riferibile agli otto territori individuati dal Governo e ricadenti nelle Regioni del Mezzogiorno, che stanno selezionando le filiere da valorizzare e internazionalizzare. (Blunote)

Le spese sono agevolate sulla base delle regole e delle percentuali fissate dall’Unione Europea. Tuttavia, solo una volta che l’Agenzia delle entrate avrà ricevuto tutte le domande potrà verificare se le risorse a disposizione sono sufficienti a coprire le richieste. (InvestireOggi.it)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui