Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un pubblico qualificato in rappresentanza del mondo dell’impresa e del lavoro. Insieme a loro istituzioni e sindacati. L’incontro chiesto da un ampio parterre istituzionale e organizzato dalla consigliera regionale Antonella La Porta e dal sindaco Gianfranco Di Piero, ha visto il contributo dell’assessore regionale Daniele D’Amario e del direttore di ARAP, Antonio Morgante.

Mauro Miccio ha avuto modo di spiegare, dati alla mano, perchè la ZES rappresenta un’opportunità anche per la Valle Peligna, una vallata che registra numeri preoccupanti, per calo demografico, calo occupazionale e crisi d’impresa.

“A parte il credito di imposta che in Abruzzo non può essere concesso alle grandi imprese perchè abbiamo i migliori dati economici rispetto alle regioni del Sud ma che comunque rappresenta una risorsa a disposizione significativa per le piccole e medie imprese – ha spiegato il commissario Miccio – quel che rende particolarmente attrattive le Zes sono le procedure semplificate. Con il mio team forniamo assistenza amministrativa e fiscale sia alle imprese che ai consulenti. Valutiamo preliminarmente i progetti, seguiamo con le aziende il compimento delle azioni. Oggi siamo a Sulmona per questo: per incontrare gli imprenditori e capire quali sono le loro esigenze”.

E parallelamente all’incontro istituzionale nella sala consiliare, gli esperti ZES, Federica Ferrauto e Giovanni Rosati, hanno incontrato singole aziende per una prima valutazione delle proposte. Appuntamento alla settimana prossima in sede, in via Conte di Ruvo a Pescara.

La valutazione preventiva di un progetto può essere fatta anche attraverso la piattaforma digitale e lo sportello unico zes a questo indirizzo:

impresainungiorno.gov.it

Antonella La Porta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui