Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La serata del gruppo Fai dedicato alle Valli del Natisone.

Il Gruppo Fai di Cividale del Friuli, nell’ambito dei propositi del Fondo per l’Ambiente Italiano di conoscere e valorizzare i territori del nostro Paese, presenta una serata dedicata alle Valli del Natisone, fra letteratura, musica ed enogastronomia, presso l’Agriturismo “Al melo innamorato” che si trova a Clastra di San Leonardo, piccolo borgo di poche case non lontano da Cividale del Friuli, noto per la sua bellezza naturalistica e l’antica sua storia.

Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione di questo evento nel 2022, anche in questa seconda  edizione si propone una conversazione letteraria. Con lo scrittore e scultore Giuliano Citti verranno approfonditi i temi trattati nella sua opera, recente successo editoriale, “All’ombra del Matajur”, temi legati alla storia, alla natura e alle tradizioni di un angolo preciso della Regione Friuli Venezia Giulia, le Valli del Natisone, terra di confine fra Italia e Slovenia ricca di peculiarità in una singolare posizione geografica. In dialogo con la letteratura, la chitarra e le canzoni di Franco Giordani, noto musicista e cantautore friulano, che si esibirà dal vivo con alcuni brani scelti per l’occasione dal suo vasto e premiato repertorio.

La serata sarà anche occasione per ammirare una piccola esposizione di sculture lignee di Giuliano Citti e per degustare alcuni prodotti tipici del territorio accompagnati dai vini dell’azienda “ Cantina Casali Magnis”.

Al termine possibilità di cenare con menu’ a la carte con il prezzo speciale FAl – 10% di sconto. La serata è volta al sostegno del FAI, Fondo Ambiente Italiano, contributo minimo €12,00 con possibilità di iscriversi al Fondo. L’evento è garantito con tutte le condizioni meteo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui