Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Bonus 1000 euro arriva anche per i percettori della Naspi, l’indennità di disoccupazione: annunciati i pagamenti di giugno.

Conteggio del denaro (CodiciAteco.it)

Annunciata da Formatemp la lavorazione delle richieste del Bonus SAR, l’agevolazione economica una tantum che parte dai 780 euro e arriva fino a mille euro. Le domande, per essere accettate, possono impiegare anche tempistiche molto lunghe, fino a otto mesi. I requisiti sono stabiliti da Formatemp. Il Bonus 1000 euro è compatibile con la Naspi.

Lo scorso 13 giugno sono state fornite ulteriori novità riguardanti le richieste del Bonus 1000 euro per le domande arrivate lo scorso ottobre. Dopo otto mesi, arriva la verifica delle richieste effettuate a tutti coloro che hanno rischiesto il sostegno al reddito. Prossimamente, sarà possibile accedere alla funzione Verifica Domanda SAR per i lavoratori e disoccupati che ne hanno fatto richiesta.

Arrivano le novità per l’erogazione di giugno del Bonus SAR 1000 euro, anche per i disoccupati percettori di Naspi

Denaro banconote in euro
Denaro banconote in euro (CodiciAteco.it)

Per controllare lo stato della propria domanda, è sufficiente inserire il numero di protocollo, attivato quando è stata fatta la domanda, e inserire il proprio Codice Fiscale. Basta connettersi al portale di Formatemp e cercare nel menù la condizione del Bonus SAR. NASpI, quando si possono rifiutare offerte di lavoro senza perderla.

Hanno diritto al Bonus SAR, ossia Sostegno Al Reddito, tutti i lavoratori precedentemente assunti a tempo determinato, in apprendistato o indeterminato. Questi, però, devono essere disoccupati da almeno 45 giorni, devono aver maturato almeno 110 giorni di lavoro (con contratto MOG) nell’arco dell’ultimo anno, oppure devono essere disoccupati da 45 giorni dopo aver maturato almeno 90 giorni di lavoro nell’arco degli ultimi 12 mesi.

Requisiti e come fare domanda per ricevere il Bonus SAR, Sostegno al Reddito

Il richiedente ha tempo fino a 60 giorni, a partire dal quarantacinquesimo giorno di disoccupazione, per fare domanda per il bonus. Anche i percettori di Naspi possono fare richiesta, tra i documenti da allegare ci sono quelli rilasciati dall’INPS propri per la domanda dell’indennità di disoccupazione.

La domanda, come accennato, si effettua tramite la piattaforma Formatemp, attraverso il sistema FTWeb. La domanda si può fare in autonomia oppure presso gli sportelli sindacali di settore. Il bonus può essere percepito più volte. Bonus SaR 2024, si può ricevere fino a 1000 euro: chi può presentare la domanda e come fare.

I documenti da presentare, tutti in formato PDF, sono: documento di identità, codice fiscale, copia delle buste paga rilasciate dall’Agenzia per il Lavoro, estratto conto previdenziale emesso dall’INPS almeno 105 giorni dopo l’ultimo giorno di lavoro, un documento con l’IBAN.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui