Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ALA.
Si avvicina il pagamento della quattordicesima.
Si tratta della mensilità aggiuntiva nata da accordi sindacali e prevista solamente in alcuni contratti collettivi.
Viene corrisposta ai lavoratori del terziario con il contratto commercio, nel settore chimico, nel settore degli autotrasporti e della logistica, nel settore alimentare, nel settore delle pulizie e in quello turistico.
Può differire in base al contratto applicato e viene pagata nel mese di giugno o di luglio. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Buone notizie in arrivo per i pensionati. Dopo mesi di attesa e voci non confermate su aumenti delle pensioni, finalmente a luglio arriverà un incremento. Questo (vero) aggiustamento è stato atteso da molti, specialmente dopo i recenti annunci che hanno sollevato aspettative non soddisfatte. (IlCorrierino.com)

Arrivano le quattordicesime: tra la seconda metà di giugno e la prima di luglio saranno circa 8 milioni i lavoratori dipendenti italiani che riceveranno la mensilità aggiuntiva , con un importo medio di 1.500 euro e un ammontare complessivo vicino ai 12 miliardi. (Il Sole 24 ORE)

Sta per arrivare la quattordicesima mensilità laddove prevista dal contratto collettivo nazionale di riferimento. Una mensilità aggiuntiva che spetta a tutti i lavoratori impiegati dall’azienda, anche a quelli che risultano momentaneamente assenti. (Quotidiano di Sicilia)

Quattordicesima, in arrivo 1.500 euro ai lavoratori: quando sarà disponibile

Misure di Sostegno Dunque il governo ha adottato una serie di iniziative volte a sostenere economicamente i cittadini più bisognosi. (Il Fatto Vesuviano)

Un’iniezione di liquidità consistente, osserva Confesercenti, che per oltre la metà (6,4 miliardi di euro) sarà destinata a consumi. A stimarlo è Confesercenti, sulla base di un sondaggio condotto da Ipsos sui lavoratori dipendenti che percepiscono la quattordicesima. (Gazzetta del Sud)

Lo studio infatti stima che in totale saranno 12 miliardi di euro i fondi che verranno inseriti nel sistema economico italiano nel 2024 grazie alle quattordicesime. In media, il suo ammontare sarà pari a 1.500 euro secondo una ricerca di Confesercenti. (QuiFinanza)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui