Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Puglia e il Salento, con le sue tradizioni e le sue bellezze, offrono un terreno fertile per l’innovazione e lo sviluppo di nuove idee. La storia di Rocktech è un esempio brillante di come i giovani possano scommettere sul proprio territorio e raggiungere il successo.

Rocktech, di recente a Milano per il prestigioso Best Financial Advisor Website Awards, ha portato alla ribalta l’esperienza e la competenza dell’azienda salentina. In questo evento, dedicato al marketing per la consulenza finanziaria, Rocktech ha, infatti, giocato un ruolo cruciale sia come partner tecnico sia come membro della giuria del Best Financial Advisor Website Awards che ha premiato i cinque migliori siti web dei consulenti finanziari italiani.

Una partecipazione che testimonia la professionalità di Simone Ingrosso, Marco Barchetti, Giorgio Chiriatti e Andrea Leone. Fondata dai quattro professionisti leccesi, Rocktech è diventata, in breve tempo, un’eccellenza nel mondo della tecnologia e del marketing digitale. Un’azienda giovane e dinamica che sta dimostrando come passione e impegno siano in grado di trasformare una visione in realtà.

In un’epoca in cui molti giovani talenti scelgono di emigrare verso i grandi centri urbani in cerca di opportunità, i fondatori di Rocktech hanno deciso di restare e credere nel Salento. Una scelta che non solo riflette un forte legame con la propria terra, ma anche una resilienza notevole. Investire nel Salento ha significato, di fatto, affrontare e superare le sfide legate a un mercato locale meno sviluppato rispetto alle metropoli italiane ma Rocktech ha trasformato queste difficoltà in opportunità per crescere e distinguersi.

Creatività, innovazione e affidabilità
Nata nel 2023, Rocktech ha rapidamente guadagnato una reputazione di affidabilità e innovazione. La creatività è stata un fattore chiave nel successo di Rocktech. L’azienda, con competenze acquisite a livello internazionale, si occupa di progettazione e realizzazione di siti internet, promozione di brand e strategie digitali per aziende e professionisti. La capacità di Rocktech di innovare e offrire soluzioni su misura ha permesso di attirare l’attenzione e la fiducia di clienti importanti, sia a livello locale che nazionale.

Collaborazioni prestigiose
Il Best Financial Advisor Website Awards di Milano ha visto la collaborazione di partner di rilievo come Banca Sella, Gamma Capital Markets, Leonteq, Intermonte, Flossbach Von Storch, Doorway, FrameLex e Qadra; partner che hanno sottolineato il prestigio dell’iniziativa e il contributo significativo di Rocktech. Una conferma, dunque, che i giovani imprenditori e le aziende del Sud possono competere a livello nazionale e internazionale.

La resilienza e la creatività dei quattro professionisti leccesi sono un esempio di come sia possibile costruire qualcosa di significativo e innovativo restando legati al proprio territorio. La loro storia dimostra che con determinazione, competenza e un pizzico di audacia, è possibile pensare al Salento come ad un hub di eccellenza anche nel settore della tecnologia e del marketing digitale.

Rocktech è, indubbiamente, una di quelle belle realtà che dimostrano che il successo può nascere da un angolo di paradiso come il Salento e conquistare il mondo.

I fondatori di Rocktech
Chi sono i fondatori di Rocktech, l’azienda salentina che in poco tempo si è distinta nel campo del marketing digitale:

Simone Ingrosso è esperto di performance marketing e lead generation con una solida esperienza nello sviluppo di strategie di marketing digitale orientate ai risultati. Specializzato nella gestione, ottimizzazione e scaling di campagne su diverse piattaforme, ottimizzazione delle conversioni e analisi dei dati.

Marco Barchetti è esperto di Marketing e Digitalizzazione, consulente aziendale, docente a master internazionali post universitari su tematiche di Personal e Corporate Branding, Digital Marketing e Blockchain e Mentor per il PID (Punto Imprese Digitali della Camere di commercio e Unioncamere).

Giorgio Chiriatti, esperto di consulenza digitale, ha collaborato strettamente con figure di spicco nel panorama imprenditoriale nazionale e internazionale, promuovendo l’innovazione e la digitalizzazione. Mentor per il PID (Punto Imprese Digitali della Camere di commercio e Unioncamere).

Andrea Leone è un professionista informatico con una solida esperienza nella digitalizzazione delle imprese. Specializzato nello sviluppo di siti web e piattaforme e-commerce, oltre a offrire competenze in cybersecurity per assicurare la protezione delle infrastrutture IT aziendali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui