Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Week end di festa a San Valentino in Abruzzo Citeriore per il raduno dell’8° Zona Sezione Abruzzi degli Alpini. Una comunità intera in un ideale abbraccio agli alpini di ieri e di oggi nel nome della pace.

Identità, appartenenza ad un territorio, sostegno ad una comunità, ma soprattutto difesa della Patria. Quanti valori in una penna sul cappello, il cappello sulla testa degli alpini, gli eroi della Grande Guerra e glorioso corpo delle Forze Armate impegnato oggi più che mai nella difesa di una Nazione intera. Nell’ultimo week end prima dell’estate a San Valentino Citeriore si sono ritrovati tutti i gruppi dell’8a Sezione per un raduno culminato con il suggestivo corteo da Porta Grande a Largo San Nicola. Una sfilata aperta e chiusa dalla Fanfara della Sezione Abruzzi e dalla banda di Caramanico Terme  e composta da rappresentanti delle principali sezioni della Provincia di Pescara, oltre alle donne con abiti tradizionali e le immancabili conche.  Presenti tutti i sindaci della zona e soprattutto l’intera comunità di San Valentino.

“Inizia la stagione dei raduni ed ogni volta è una grande emozione – ci racconta Pietro D’Alfonso presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Abruzzo – a luglio ci sarà il raduno regionale a Montorio al Vomano, ma intanto partecipiamo con gioia a questi momenti in cui affermiamo la nostra vicinanza al territorio forti dei nostri valori”.

“L’8a Sezione è un gruppo molto nutrito e nel nostro gruppo locale abbiamo una sessantina di iscritti – ci racconta Pasquale Di Fazio presidente del gruppo locale dell’Ana – prestiamo un servizio di assistenza e protezione civile alla popolazione ed è bello, oggi, vedere tutto questo affetto nei nostri confronti”.

“Un momento di grande festa per la nostra comunità – dichiara il vice sindaco Lino Sciambra – gli alpini sono la nostra storia ed il loro contributo è tutt’oggi fondamentale in ogni circostanza si renda necessario un loro intervento.”

“Un momento di visibilità finalmente per le aree interne spesso dimenticate e vittime di uno costante spopolamento – dichiara il sindaco di S.Valentino Antonio D’Angelo – questi eventi rappresentano, invece, l’occasione per riunire un’intera comunità e riaffermare i nobili valori degli alpini”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui