Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


BOLOGNA – Grande successo per i Latina Raptors, unica squadra del Lazio in grado di raggiungere le finali nazionali AICS di pallacanestro e che ieri ha trionfato nel capoluogo dell’Emilia-Romagna, laureandosi Campione d’Italia.

Una vittoria, quella centrata 24 ore fa contro Navile Bologna, squadra di prima divisione che ha disputato i play-off per salire in promozione, che ha reso possibile il triplete dei pontini: questi ultimi, infatti, dopo il titolo provinciale e quello regionale, si sono portati a casa anche quello nazionale, in palio nella fase finale giocata dal 15 al 16 giugno.

I festeggiamenti dei Latina Raptors dopo essersi laureati campioni provinciali
I festeggiamenti dei Latina Raptors dopo essersi laureati campioni regionali

Cuore, testa e tanta, tantissima determinazione, che ha reso possibile il loro successo, acciuffato – un po’ come accade nei film – allo scadere della gara grazie ad un canestro di Carlo Silvestri, che a 0,9 dalla fine ha fissato il punteggio finale sul 63 a 61 per i Latina Raptors.

Grandi festeggiamenti in campo e, a seguire, negli spogliatoi, con la coppa pronta a tornare nella nostra città. «Siamo molto orgogliosi di questo traguardo, frutto del gioco di squadra e della passione che ognuno di noi ha messo sul parquet» fanno sapere dalla società, che ci tiene «a ringraziare gli sponsor Pizzeria Il Presidente, Gramilla pub di Terracina, Kosky’s, Caffè 900, Satrico Ristorante e, infine, A.D.E. dil Restauri srl di Amadio Daniele».

I festeggiamenti dei Latina Raptors dopo essersi laureati campioni d’Italia
I festeggiamenti dei Latina Raptors dopo essersi laureati campioni d’Italia

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui