Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sabato 22 giugno, presso la Sala degli Stemmi del Comune di Como si terrà la nona giornata provinciale F.A.N.D.. Il tema del convegno è l’eliminazione delle barriere architettoniche: “agevolazioni fiscali, normativa di riferimento, procedure e opportunità”.

Il convegno durerà dalle 10 alle 13 e si articolerà nella seguente maniera: alle ore 10 inizia il convegno con il saluto del presidente F.A.N.D. Como Claudio La Corte, dei presidenti delle associazioni componenti la federazione e delle autorità presenti. Sarà poi la volta del primo relatore, il dott. Carlo Giacobini, presidente I.U.R.A., di iniziare il convegno con il bonus 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Successivamente sarà il turno dell’architetto Luca Noseda, dirigente delle opere pubbliche comune di Como con “Il Comune di Como e le barriere architettoniche”. Ci sarà poi Valentina Introzzi consigliere comunale del comune di Como e successivamente la dott.ssa Irma Missaglia, responsabile dei servizi per le autonomie abitative cooperativa sim-patia, con “La tecnologia al servizio delle persone”. Il relatore successivo sarà il rappresentante di asf autolinee srl seguito dal dott. Sergio Prelato che presenterà il volume “La città del presente”. Seguirà poi l’avvocato Gianfranco De Robertis, facente parte dell’ufficio legislativo del ministro per le disabilità, con “Riforma disabilità e progetto di vita”. Infiine le conclusioni saranno a cura dell’architetto Michela Vassena. Alle ore 12:30 avrà inizio il dibattito che sarà presieduto dall’onorevole Alessandra Locatelli, ministro per le disabilità.

presentazione giornata fand a como per persone disabili con assessore locatelli

La F.A.N.D, Federazione tra le Associazioni Nazionali dei Disabili, comprende l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro, l’Ente Nazionale Sordomuti, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e l’Unione Nazionale Mutilati per Servizio. La federazione, dal 2001 a livello provinciale, intende tutelare la dignità di tutte le categorie degli invalidi indipendentemente da ogni opinione politica, convinzione ideologica o fede religiosa. In particolare lo scopo della federazione è di garantire l’esistenza di un organismo in grado di rappresentare le esigenze globali degli invalidi presso lo Stato, le Regioni, gli Enti locali e presso tutte le forze politiche e sociali del Paese. Dal 2013 la F.A.N.D. comasca organizza ogni anno una giornata, giunta quest’anno alla nona edizione, in cui si discutono diversi temi di carattere amministrativo nell’ambito degli invalidi.

Per ulteriori informazioni riguardo la federazione cliccare qui

(Foto di repertorio)

Leonardo Botta

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui