Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Aumenti sulla TARI del +6,7 % già dal prossimo bollettino a saldo dell’anno corrente: è questa la decisione presa dalla Giunta Lo Russo.

Aumento necessario secondo l’Assessora al Bilancio

Ma per l’assessora al Bilancio Gabriella Nardelli non c’era altra scelta causa inflazione e per mantenere la qualità del servizio. L’adeguamento previsto da ARERA, l’autorità nazionale competente in materia sarebbe potuto anzi essere addirittura più alto, fino al 13,3% nel biennio. Dunque è stato fatto uno sforzo per non applicarlo tutto.

 

Gabriella Nardelli

L’assessora spiega anche che la delibera approvata garantisce il finanziamento di agevolazioni complessive per oltre 7 milioni di euro, 5,7 dei quali destinati ai nuclei in condizione di difficoltà economica. Un’ulteriore misura agevolativa, pari a 500mila euro totali, riguarda gli enti iscritti nei registri dell’associazionismo sportivo e del Terzo Settore.

Nuove misure contro l’evasione fiscale

Si vogliono inoltre studiare misure più incisive per le attività di riscossione e contrasto all’evasione fiscale.
L’adeguamento sarà applicato in sede di saldo con il bollettino che gli utenti riceveranno a fine anno. A titolo di esempio, l’impatto per una persona che vive da sola sarà di 7,6 euro in più, da 113 a 121 euro annui; per una famiglia di due persone in 70 metri quadrati di 16,2 euro, da 242 a 258 euro; per una famiglia di 4 persone in una casa fino a 120 metri quadrati di 25,9 euro in più, da 388 a 413,9 euro.

L’ira dei sindacati

Federico Bellono, segretario generale della Cgil Torino, commenta così la decisione della Giunta Lo Russo di aumentare la tassa dei rifiuti (Tari) del 6,67%:

Federico Bellono

 

Non può che lasciare interdetti il fatto che, ancora una volta, il Comune di Torino scarichi sui cittadini l’aumento dei costi dei servizi, senza chiari criteri di equità sociale né un confronto preventivo con le organizzazioni sindacali, come già accaduto per il trasporto pubblico locale. Siamo consapevoli che le scelte del governo, con la legge di bilancio, hanno ridotto le risorse degli enti locali, ma non è accettabile fare cassa semplicemente aumentando le tariffe, perché chi ci rimette sono innanzitutto lavoratori e pensionati. Anche per questo motivo era doveroso un confronto, per il quale non è mai troppo tardi

Andrea Russi del Movimento 5 Stelle

La stangata non è passata inosservata da Andrea Russi che sui social parla di “salasso per i torinesi”:

Andrea Russi

C’è un vecchio detto “Passata la festa, gabbato lo santo” e così, Lo Russo, pochi giorni dopo le elezioni rimette le mani nelle tasche dei torinesi.

Dopo aver aumentato le tariffe GTT, le strisce Blu, l’Irpef, la Cosap e la Cimp e le tariffe cimiteriali, oggi aumenta nuovamente la Tari del 6,67%.

E’ evidente, il sindaco soffre di Aumento Compulsivo.

E per noi torinesi il salasso, purtroppo, continua.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui