Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Toronto-Dominion Bank TD, la seconda banca canadese, ha lanciato martedì una nuova attività incentrata sulla fornitura di servizi bancari e di finanziamento alle aziende tecnologiche del mercato nazionale.

La banca intende rafforzare la propria presenza in un mercato locale altamente saturo, espandendo il proprio raggio d’azione alle aziende tecnologiche attraverso la nuova unità, TD Innovations Partners (TDIP).

A capo della nuova unità ci sarà Shez Samji, un banchiere tecnologico assunto lo scorso anno dal ramo canadese della Silicon Valley Bank, banca statunitense fallita.

Il team, che comprende anche ex dirigenti della Silicon Valley, porta con sé l’esperienza del lavoro con le aziende tecnologiche, dalle prime fasi fino alle aziende in fase di crescita.

Samji ha detto che TDIP assisterà le aziende tecnologiche e innovative in tutto il loro ciclo di vita, a partire dalle primissime fasi, dall’apertura dei conti bancari aziendali prima di raccogliere finanziamenti di rischio, fino all’introduzione delle startup presso gli investitori, i membri del consiglio di amministrazione, i clienti e i fornitori giusti.

Le banche canadesi, alla ricerca di nuovi modi per soddisfare i clienti in patria, si stanno concentrando sulle fintech e sulle piccole imprese, uno spazio di nicchia che ha attirato l’attenzione delle banche negli ultimi tempi. La maggior parte delle banche canadesi ha fatto un’incursione in questo settore, mentre alcune banche statunitensi stanno creando un franchising.

“La concorrenza è positiva per il settore e costringe tutti a dare il meglio di sé a vantaggio dei clienti”, ha detto Samji.

“Il nostro team comprende e apprezza il percorso dei fondatori e può essere una fonte di collegamento nel settore fin dall’inizio”, ha aggiunto.

L’attività collaborerà anche con TD Wealth, il ramo della banca che si occupa di gestione patrimoniale e pianificazione finanziaria, per fornire servizi di private banking e gestione patrimoniale.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, TD è stata sottoposta a controlli (link) negli ultimi mesi, in quanto deve far fronte a indagini antiriciclaggio. Ad aprile aveva accantonato 450 milioni di dollari per coprire le potenziali multe per una delle tre indagini regolamentari e si aspetta altre sanzioni pecuniarie.

(1 dollaro = 1,3746 dollari canadesi)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui