Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


FINBOURNE con sede a Londra, a fintech società che fornisce moderni stack di dati finanziari, ha annunciato martedì di essersi assicurata 55 milioni di sterline (circa 65 milioni di euro) in un round di finanziamento di serie B guidato da Highland Europe e AVP.

L’annuncio del finanziamento arriva tre anni dopo aver raccolto 15 milioni di sterline (circa 17 milioni di euro) in un round di finanziamento di serie A nel 2021.

Questo investimento finanzierà la fase successiva dello sviluppo commerciale di FINBOURNE, inclusa l’espansione delle sue capacità di vendita, prodotto e marketing negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, Singapore e Australia. 

Thomas McHugh, CEO e co-fondatore di FINBOURNE Technology, afferma: “Questo round di finanziamento e il supporto da parte di investitori di alto livello ci aiuteranno a realizzare le nostre strategie di go-to-market migliorate”.

“Investendo in modo significativo in iniziative go-to-market nei nostri segmenti chiave, possiamo aiutare ancora più aziende globali di gestione degli investimenti, banche e mercati dei capitali ad accedere e utilizzare una visione affidabile e consolidata dei loro dati finanziari a livello front, middle e back office”, aggiunge McHugh.

FINBOURNE: Semplificare i dati

Fondata nel 2016 e guidata da Thomas McHugh, FINBOURNE offre una piattaforma cloud che archivia in modo sicuro i dati sugli investimenti e mantiene una cronologia completa di tutte le transazioni e gli aggiustamenti.

– A message from our partner –

Ciò aiuta le aziende a migliorare l’accesso ai dati, a semplificare le interfacce utente e a ridurre le spese operative e di capitale.

La piattaforma LUSID basata su SaaS dell’azienda offre funzionalità front-to-back per la gestione del portafoglio, la contabilità dei fondi, la gestione degli ordini, la conformità e altro ancora.

Consente la democratizzazione dei dati con diritti, derivazione e metriche di utilizzo incorporati.

Nell’ultimo anno, FINBOURNE ha annunciato una serie di nuovi clienti nei settori globali della gestione degli investimenti, delle banche e dei mercati dei capitali: Northern Trust, Omba Advisory e Pension Insurance Corporation (PIC).

L’investitore

Altopiano Europa investe in una fase di crescita eccezionale software e società Internet.

L’azienda ha raccolto oltre 2.75 miliardi di euro e ha investito in aziende come Adjustment, AMCS, Camunda, ContentSquare, Cobalt.io, Descartes, Deepki, GetYourGuide, Huel, Malwarebytes, MatchesFashion, NewVoiceMedia, Nexthink, Spot.io, Supermetrics, WeTransfer , Wolt e Zwift.

La storia collettiva degli investimenti di Highland negli Stati Uniti, in Europa e in Cina comprende 52 IPO e società da oltre 19 miliardi di dollari.

Tony Zappala, Partner, Highland Europe commenta: “Negli ultimi anni, FINBOURNE ha costruito una rivoluzionaria piattaforma SaaS che sta consentendo a molti dei più grandi istituti finanziari del mondo di passare da soluzioni legacy e isolate a una moderna architettura di dati, consentendo una completa e reale visibilità temporale e processo decisionale ottimale. Non vediamo l’ora di sostenere il FINBOURNE team mentre espande le operazioni a livello globale per supportare più clienti e continua la sua missione di fornire efficienza operativa e di costo su larga scala”.

AVP è un globale venture capital azienda specializzata in aziende ad alta crescita e abilitate alla tecnologia, che gestisce più di 2 miliardi di dollari di asset attraverso quattro strategie di investimento: Venture, Growth, Late Growth e Fund of Funds.

Sin dalla sua nascita nel 2016, AVP ha investito in più di 60 aziende tecnologiche nelle fasi di venture e crescita negli Stati Uniti e in Europa. 

Imran Akram, socio accomandatario di AVP, afferma: “Quando il team mi ha mostrato per la prima volta nel 2020 che potevano integrare i dati sugli investimenti dell’intero universo degli asset detenuti dai gestori in un’unica piattaforma, e mi hanno catturato. Oggi questo è un chiaro elemento di differenziazione ed è particolarmente importante per l’ondata emergente dell’intelligenza artificiale. Siamo entusiasti di aiutare FINBOURNE ad espandere la propria suite di prodotti e a portare i suoi vantaggi a un gruppo più ampio di clienti di servizi finanziari”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui