Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Centralissimo locale commerciale in buono stato, si sviluppa su più livelli tutti collocati al piano terreno di palazzina, oltre ad accessori e parti comuni, queste ultime costituite dall’androne e da un piccolo locale adibito a centrale termica. Per lo più costituito da un unico ambiente aperto corredato di accessori quali magazzino e retrobottega entrambi sovrapposti sul retro, sito nella Piazza Mazzini, civico n° 32, Orsogna (CH), individuato al NCEU foglio 25 particella 260 sub. 5, relativamente alla sola superficie al piano terra, classificato già come locale commerciale e utilizzato a negozio di abbigliamento per l’intero di complessivi 123,44 mq commerciali lordi in un ambito di altezza di 4,00 m. L’ambiente principale è costituito da un ampio locale aperto sul fronte con vetrine e relativo accesso dalla piazza antistante, questo si collega a locali accessori collocati sul retro, estesi per complessivi 92,26 mq, quali il retrobottega su piano mezzanino e il sottostante magazzino, collocati su piani di max 2,00 mt di altezza sfalsati e raccordati tramite scale. L’immobile è dotato di tutti gli impianti ed i servizi necessari all’uso, compreso il riscaldamento con ventilconvettori alimentati da caldaia comune. Il locale principale ha un’estensione di 109,25 mq, mentre gli ambienti di servizio a questi connessi quale il retrobottega di 41,38 mq, ed il magazzino di 34,85 mq. Usufruisce di spazi condominiali quali l’androne e la centrale termica, estesa per 12,30 mq. Riscontrate difformità catastali sanabili. Riscontrate difformità urbanistiche condonabili con costo di € 15.210,00, relative alla realizzazione abusiva del semipiano mezzano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui