Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il calciomercato estivo sarà centrato ancora sul nome di Lazar Samardzic: il centrocampista serbo firma subito dopo l’Europeo.

La telenovela sul futuro di Samardzic è iniziata due estati fa e ora sta per concludersi finalmente con un trasferimento a titolo definitivo. Prima con l’Inter e poi con il Napoli gli affari sembravano chiusi salvo poi saltare all’ultimo minuto a causa delle persone intorno al calciatore serbo che hanno cambiato le carte in tavola e gli accordi e fatto saltare le trattative.

Lazar Samardzic lascia l’Udinese (LaPresse) – tshot.it

Nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti dell’Udinese per arrivare alla salvezza, anche se non ha rispettato pienamente le aspettative.

Calciomercato, cambia il futuro di Samardzic: le ultime

Il futuro di Lazar Samardzic sta per cambiare definitivamente. Il jolly serbo ha intenzione di cambiare maglia e confrontarsi con un ambiente diverso rispetto a Udine, per crescere e provare a migliorare sempre di più, dando modo alle sue qualità di essere esternate sempre di più e al meglio.

Gli ultimi due anni sono stati complessi per Samardzic che ha sfiorato il trasferimento all’Inter e al Napoli, salvo poi restare sempre all’Udinese per difficoltà nel trovare gli accordi.

Secondo le ultime notizie, Lazar Samardzic lascerà l’Udinese subito dopo l’Europeo per firmare con un altro club di Serie A.

Samardzic ancora in Serie A: ecco dove

In questo momento Samardzic è impegnato con la Serbia all’Europeo in Germania e vuole fare di tutto per mettersi in mostra ancora di più per arrivare al trasferimento definitivo e lasciare l’Udinese.

La Lazio è pronta a mettere le mani su Lazar Samardzic. I biancocelesti devono sostituire Luis Alberto, appena ceduto all’Al-Duhail, e hanno messo gli occhi sul serbo che ha caratteristiche simili e può diventare il perfetto erede dell’ultimo numero 10.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, infatti, l’Udinese vuole cederlo ma dovrà necessariamente abbassare le pretese perché non riuscirà a cederlo alle sue condizioni, ovvero almeno 25 milioni compresi i bonus. Lo stesso vuole Samardzic: intende lasciare i bianconeri e vivere una nuova esperienza e la Lazio potrebbe essere lo step giusto per lui, che ha ancora tanto da dimostrare e può farlo in un ambiente in ricostruzione e che può dargli tutte le chance per fare un ulteriore passo in avanti.

Samardzic primo nome per la nuova Lazio
Samardzic alla Lazio al posto di Luis Alberto (LaPresse) – tshot.it

Lazio su Samardzic: le cifre dell’affare

La Lazio vuole Lazar Samardzic. Il serbo è considerato uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e per Baroni sarebbe un rinforzo perfetto. I biancocelesti non vogliono stare al gioco delle parti e sono pronti ad affondare il colpo solo alle condizioni giuste.

Calciomercato Lazio Samardzic
Calciomercato Lazio: colpo Samardzic (LaPresse) – tshot.it

La cifra che la Lazio intende sborsare per Samardzic è di 15-16 milioni più bonus. Dipenderà dall’eventuale mercato che si svilupperà per Samardzic anche nelle prossime settimane: intanto la Lazio si è informata e spera di poter affondare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui