Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A seguito di un gara, Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, ha scelto Bico (https://bicoagency.com/) come partner per il lancio e la comunicazione nel nostro Paese di Grafton, brand globale che affianca le aziende nella ricerca di candidati della Generazione Z e dei Millennials con competenze specializzate. Due sono stati gli elementi che hanno permesso alla società guidata da Michela Ballardini di imporsi nel pitch.

Da un lato l’efficace contestualizzazione del posizionamento internazionale del brand studiata con il contributo strategico di Conic (https://conic.agency/); dall’altro la creazione e la guida di un team multidisciplinare d’eccellenza per rispondere alla diverse sfide del brief. Perno centrale delle attività di comunicazione sarà una content strategy social studiata per enfatizzare le peculiarità del brand e il suo impegno nell’essere vicino ai candidati, unita a un progetto di personal branding cucito attorno alla figura del CEO di Grafton, Francesco Manzini.

Le altre colonne portanti del progetto selezionate e coordinate da Bico sono Bit Bang (https://bitbang.com/), data consulting company bolognese che si occuperà delle attività di media advertising e acquisition, e Mai Tai (https://mai-tai.it/), agenzia di unconventional marketing che sarà invece responsabile dell’organizzazione dell’evento di lancio che si terrà in autunno. Sarà proprio questa occasione, che avrà luogo in una location d’eccezione e mirerà a posizionare Grafton come player innovativo, a dare il via alla campagna di lancio. “Siamo entusiasti di collaborare con Gi Group Holding e Grafton” commenta Michela Ballardini, CEO di Bico.

“Non vediamo l’ora di entrare nel vivo del progetto e di coordinare professionisti di grande valore per affermare con forza questo grande brand anche nel nostro mercato”. Conclude Elena Sensi, Marketing & Communication Director Gi Group Italy: “Grafton vuole diventare anche in Italia un punto di riferimento per candidati e candidate Early Gen Z e Millennial alla ricerca di una nuova opportunità professionale, attraverso una proposta di servizi che mette al centro le relazioni e che fa della vicinanza e della condivisione dei loro valori un elemento distintivo.

Siamo felici di avere Bico come partner strategico e creativo per il lancio e posizionamento di un brand così rilevante per il Gruppo.”

Team Bico
Stefano Balbo e Alice Boss: Senior Social Media Manager
Serena Bucovaz e Enrica Pavanetto: Junior Social Media Manager
Giorgia Mattiato: Senior Art Director
Natalia Escobar Corcione: Junior Art Director
Team Conic
Alessandro Grossi: Strategic Planner
Valentina Malandra: Account Director
Team Bit Bang
Nicolò Del Priore: Media Manager
Marco Altamore: Search Ads Manager
Barbara Canè: Social Ads Manager
Tommaso Camisani Calzolari: Social Ads Specialist
Team Mai Tai
Francesca Davide: Creative Producer
Francesca Meluso: Event Manager
Elena Radaelli: Executive Project Manager
Jenny Natale: Project Supervisor

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui