Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Rafa Marin sarà il primo acquisto del nuovo Napoli. Accordo definitivo con il Real Madrid. Il difensore attende le visite mediche.

Il Napoli ha messo a segno il primo colpo del nuovo corso. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato al TGR Rai, è stato raggiunto l’accordo definitivo con il Real Madrid per il difensore spagnolo classe 2002 Rafa Marin dopo un’altra notte di trattative: “Ennesima notte di call tra Napoli e Real Madrid per definire tutti i contorni di una trattativa che ovviamente non riserverà colpi di scena. Rafa Marin sarà il primo acquisto del nuovo corso”.

Rafa Marin al Napoli, è fatta: i dettagli dell’operazione

Venerato ha poi svelato i dettagli dell’operazione: “Cambia anche la formula dell’acquisizione del cartellino: non più prestito con diritto e obbligo legato ad alcuni obiettivi.

Napoli e Real Madrid hanno optato per una cessione a titolo definitivo. Ci sarà un pagamento non legato ai cinque anni di potenziale ammortamento (il contratto del tesserato) ma rate più brevi.

Le cifre oscillano tra gli 8 e gli 11 milioni di euro. Perché dentro ci sono i bonus e un eventuale sconto se le rate sono minime”.

Marin attende le visite mediche, il Napoli spara alto sulla recompra

Il giornalista del TGR Rai ha poi aggiunto: “Vanno sistemate le cifre relative alle future recompra. Il Real spinge per due session ma il Napoli spara alto. Si parte da 30 milioni di euro. Il Real Madrid la vorrebbe più bassa.

Dettagli importante ma che restano tali. Rafa Marin attende solo la convocazione per le visite mediche. Un colpo di origine controllata quello partenopeo. Il ragazzo ci sa fare. E lo dimostrerà presto”.

Un colpo importante per il Napoli, che si assicura un difensore di prospettiva come Rafa Marin a titolo definitivo, con il Real Madrid che manterrà il diritto di recompra sul giocatore. Ora si attende solo l’arrivo del classe 2002 in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto.

Continua a seguire napolipiu.com per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato del Napoli e sull’arrivo di Rafa Marin in azzurro!

Rafa Marin al Napoli, è fatta: i dettagli dell'operazioneRafa Marin al Napoli, è fatta: i dettagli dell'operazione

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui