Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 26 e dal 27 giugno sarà possibile di presentare le domande relative al bando “SO.LA.RE. Sardegna” pubblicato a maggio dall’Assessorato regionale del Lavoro.

La misura sostiene, per l’annualità 2024, l’occupazione nella filiera turistica intesa come l’insieme delle unità locali site nel territorio regionale che offrono beni o servizi o che svolgono attività legate alla produzione e alla commercializzazione di servizi turistici.

L’Aiuto consiste in una sovvenzione alle imprese per le assunzioni effettuate a partire dal 1° marzo 2024 fino al 31 dicembre 2024 di:

  • Giovani under 35: giovani uomini e donne di età inferiore ai 35 anni (34 anni e 364 giorni)
  • Disoccupati over 35: disoccupati/e, compresi i disoccupati di lungo periodo di età superiore ai 35 anni

Le domande potranno essere presentate in due distinte finestre temporali a seconda che l’aiuto sia richiesto per lavoratori under 35 e over 35:

  • a partire dalle ore 16:00 del 26 giugno 2024 e fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2024 per il caricamento delle DAT a valere sui lavoratori Under 35
  • a partire dalle ore 16:00 del 27 giugno 2024 e fino alle ore 23:59 del 11 luglio 2024 per il caricamento delle DAT a valere a valere sui lavoratori Over 35

Per ciascuna assunzione, sarà erogato all’impresa richiedente un aiuto la cui intensità sarà diversificata in base alle fasce della retribuzione lorda dei lavoratori. Il contributo per mese varia da un minimo di 213,00 euro a un massimo di 1.000,00 euro, moltiplicato per la durata del contratto sottoscritto, all’interno del periodo di ammissibilità.

Le tipologie contrattuali ammissibili sono:

  • contratto a tempo determinato della durata di almeno un mese
  • contratto a tempo indeterminato

Potrà essere riconosciuto per un numero massimo di:

  • 10 mensilità per le Microimprese, e le imprese o i gruppi di imprese di piccole dimensioni
  • 8 mensilità per le Grandi imprese e per le Medie imprese, non prevedendo il riconoscimento dell’aiuto per i mesi di luglio ed agosto 2024

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna, all’interno del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo:

www.sardegnalavoro.it

Link al bando

La lista dei codici ATECO ammessi alle agevolazioni include le attività di: Agenzie Viaggi e Guide Turistiche, Attività di Cultura e Spettacolo (inclusi musei, monumenti storici, riserve naturali e parchi tematici), Centri Benessere, Commercio Ambulante e Commercio di Artigianato, Cura e Manutenzione del Paesaggio,  Discoteche, Gestione parcheggi, Impianti Sportivi e Stabilimenti Balneari, Lavanderie, Mediazione Immobiliare,  Noleggio, Organizzazione Eventi,  Pulizia generale di Edifici, Servizi di alloggio (inclusi alberghi, campeggi, ostelli, rifugi etc. ) e Ristorazione (inclusi agriturismi, catering, gelaterie e bar), Riparazione di imbarcazioni, Servizi di Cura agli Animali, Terme, Trasporto su strada, marittimo e aereo, etc.

A disposizione delle imprese della filiera turistica ci sono per il 2024 quasi 38 milioni di euro (20 di fondi Fse 21-27 e quasi 18 di fondi regionali), divisi per due categorie: le grandi imprese, cui sono destinati 4 milioni e le micro, piccole e medie beneficiarie dei restanti 33,8 mln e hanno l’obiettivo di creare circa 15mila posti di lavoro per giovani under 35 e disoccupati e donne over 35, con una copertura di circa il 40% delle spese sostenute dalle aziende.

Il dettaglio delle tipologie contrattuali è indicato nell’Avviso pubblicato sul sul sito della Regione

Bando Regione


Baia di Balai

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui